Tesoro mio, io guardo direttamente la pipì mentre scende, non solo la carta, e lo faccio ogni volta. Tutte le volte che mi sento umida, vado in bagno e passo la cartaigienica (ho ancora avuto delle perdite per 10 gg dopo un tampone quindi immagina come l'ho vissuta). Io non penso nè al parto nè dopo, non faccio un eco da due settimane e non so nemmeno se ci sono ancora, visto che sono stata male e prendo tachipirina ogni giorno, per me il futuro è il 15 gennaio quando vedrò se va tutto bene oppure no.
Lo so che non è di consolazione, ma siamo in tante a provare ciò che provi tu, chi ha vissuto un aborto è difficile che non la viva come noi. Io penso che comincerò forse a realizzare quando li sentirò muoversi...
Per quanto riguarda il test combinato, sia la translucenza che il prelievo sono andati benissimo. Ora aspetto l'esito del dna ma purtroppo essendo gemelli, in caso di risultato negativo l'unica spiaggia è l'amniocentesi, che vorrei evitare visto l'alta probabilità di aborto. Il mio consiglio è che se il test combinato va bene, visto che hai un solo bimbo e se non hai predisposizioni familiari, ti puoi affidare al dna.
Comunque stavo riflettendo che tra me e te ci sono poche settimane di differenza, alla fine sto positivo è arrivato quasi in contemporanea