CYLE - POSITIVO 18.01.21 - primo bebè 14+0

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 18/01/2021, 11:34

Ho fatto talmente tanti test in questi anni (quì molte mi capiranno) che il mio compagno vuole che ne ripeta un’altro alle 14 quando torna da lavoro :lol: :lol: :lol: Vuole vedere il display cambiare con i suoi occhi :mrgreen: Non faccio la pipì dalle 10.30 per far sì che alle 14.30 sarà attendibile! È ok o lo ripeto domattina?
Comunque siete tutte preziosissime :cuore: Vi ho nel cuore :cuore:
CYLE

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda daryl » 18/01/2021, 11:46

CYLE ha scritto:Ho fatto talmente tanti test in questi anni (quì molte mi capiranno) che il mio compagno vuole che ne ripeta un’altro alle 14 quando torna da lavoro :lol: :lol: :lol: Vuole vedere il display cambiare con i suoi occhi :mrgreen: Non faccio la pipì dalle 10.30 per far sì che alle 14.30 sarà attendibile! È ok o lo ripeto domattina?
Comunque siete tutte preziosissime :cuore: Vi ho nel cuore :cuore:

Tutto normale, io ho fatto 5 giorni di test di gravidanza canadesi , un clearblue e uno normale :lol: :lol: :lol:
La cosa incredibile è che ti è venuto positivo così presto, a me aveva cominciato a intravedersi qualcosa al 11 po, quindi ci sono pochi dubbi mi sa :mrgreen: E credo quindi che il rapporto incriminato sia stato prima dell'ovulazione. Comunque secondo me è inutile che lo ripeti oggi, al max rifallo domani per sicurezza ma state tranquilli che il risultato non cambia :bacio

Tra qualche giorno realizzerete, ora godetevi il momento :pon pon: :pon pon: :pon pon:
daryl

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 18/01/2021, 14:26

:pon pon: :pon pon: :pon pon: EVVIVA CONGRATULAZIONIIII!!!!!! :affetto:

Visto il positivo così presto e i sintomi sai che mi viene il dubbio tu possa davvero aver ovulato prima?? Però non è detto e comunque si parla di 3 giorni, nel dubbio meglio 3 giorni dopo che prima ;)

Rifare il test pomeriggio potrebbe non darti il positivo, visto che è così presto...sarebbe meglio domani mattina ma...chissenefrega, fallo! :lol: Alla peggio lo rifate anche domani mattina!

Non hai bisogno di un foglio medico per sapere di essere incinta!!!!!! Lo sei!!!!! I medici ti servono per le tue patologie, NON per la gravidanza, quella è una cosa NORMALE! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda CYLE » 18/01/2021, 15:11

Blade ha scritto::pon pon: :pon pon: :pon pon: EVVIVA CONGRATULAZIONIIII!!!!!! :affetto:

Visto il positivo così presto e i sintomi sai che mi viene il dubbio tu possa davvero aver ovulato prima?? Però non è detto e comunque si parla di 3 giorni, nel dubbio meglio 3 giorni dopo che prima ;)

Rifare il test pomeriggio potrebbe non darti il positivo, visto che è così presto...sarebbe meglio domani mattina ma...chissenefrega, fallo! :lol: Alla peggio lo rifate anche domani mattina!

Non hai bisogno di un foglio medico per sapere di essere incinta!!!!!! Lo sei!!!!! I medici ti servono per le tue patologie, NON per la gravidanza, quella è una cosa NORMALE! :bacio

Siii lo sonoooo! Ho rifatto il test poco fa perché voleva vederlo spuntare sul display anche il mio compagno :lol: :lol: :lol: ed è risultato nuovamente incinta 1-2 :pon pon: incredibile! Avevo fatto la pipì alle 10.30 e l’ho rifatto poco prima delle 14! A questo punto non ho dubbi! Lui mi ha portato un bellissimo mazzo di fiori per l’anniversario, ma ha fatto aggiungere 1 fiore rosa ed uno blu :imbarazzato: Mi ha fatta emozionare!!!!!
CYLE

Messaggioda Yaya94 » 18/01/2021, 16:41

Cyle ma che bello!! Congratulazioni!!!
È sempre un’emozione vedere la gioia del positivo, mi fa rivivere gli attimo del mio primo positivo, anche se per me é arrivato solo dopo 2 tentativi, immagino la tua gioia dopo tanti negativi.
Tante cose belle e buon viaggio goditelo appieno, la prima gravidanza é unica, intima, sei tu e il tuo piccolo in simbiosi e non avrete interferenti (la cosa cambia con il secondo ma questa é un’altra storia hahah)
:cuore:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Yaya94

Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda CYLE » 18/01/2021, 17:20

Yaya94 ha scritto:Cyle ma che bello!! Congratulazioni!!!
È sempre un’emozione vedere la gioia del positivo, mi fa rivivere gli attimo del mio primo positivo, anche se per me é arrivato solo dopo 2 tentativi, immagino la tua gioia dopo tanti negativi.
Tante cose belle e buon viaggio goditelo appieno, la prima gravidanza é unica, intima, sei tu e il tuo piccolo in simbiosi e non avrete interferenti (la cosa cambia con il secondo ma questa é un’altra storia hahah)
:cuore:

Grazie :cuore: Sì per adesso penso a questo/a bimbo/a che ho in pancia! Ancora non ci credo!!!!!! Mi sembra un sogno :affetto: Sicuramente vorrei allargare la famiglia .. ho sempre desiderato avere 3 bimbi, ma il mio compagno è orientato su 2! Mai dire mai! Intanto pensiamo a questa prima esperienza con calma :bacio Poi si vedrà :imbarazzato:
CYLE

Messaggioda Nives » 19/01/2021, 10:39

Sarà un viaggio bellissimo! Goditelo tutto :cuore:
Nives

Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Memmola » 19/01/2021, 12:05

Benissimo! È una bella notizia!
Cavolo e noi a farci menate sul piazzare rapporti... La natura decide per conto suo.
Nemmeno io ho fatto le beta, ne a questa ne alla prima gravidanza che poi non proseguì.
Le ho fatte solo quando ipotizzavo una biochimica e avevo ragione, era solo una conferma ma mi ero già accorta dal test.
Ora non hai bisogno di beta, ma di prenotare la visita e di goderti la tua felicità
Memmola

Anno di nascita: 1980
Gravidanza: in cerca

Messaggioda laurabebi » 19/01/2021, 14:23

Congratulazioni che bellissima notizia!! :affetto: :affetto: :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda CYLE » 19/01/2021, 15:43

Ragazze!!!! Purtroppo l’esito della beta è andato maluccio! C’è scritto: DUBBIO, si consiglia di ripeterlo tra 7 giorni!
Non so come muovermi! Vedremo! Lo ripeterò e vedremo! Vi tengo aggiornate :bacio
CYLE

Torna a I vostri grafici della temperatura basale