Comunque siete tutte preziosissime
Vi ho nel cuore 
Vi ho nel cuore 
CYLE ha scritto:Ho fatto talmente tanti test in questi anni (quì molte mi capiranno) che il mio compagno vuole che ne ripeta un’altro alle 14 quando torna da lavoro![]()
![]()
Vuole vedere il display cambiare con i suoi occhi
Non faccio la pipì dalle 10.30 per far sì che alle 14.30 sarà attendibile! È ok o lo ripeto domattina?
Comunque siete tutte preziosissimeVi ho nel cuore

EVVIVA CONGRATULAZIONIIII!!!!!!

Blade ha scritto::pon pon:![]()
EVVIVA CONGRATULAZIONIIII!!!!!!
![]()
Visto il positivo così presto e i sintomi sai che mi viene il dubbio tu possa davvero aver ovulato prima?? Però non è detto e comunque si parla di 3 giorni, nel dubbio meglio 3 giorni dopo che prima![]()
Rifare il test pomeriggio potrebbe non darti il positivo, visto che è così presto...sarebbe meglio domani mattina ma...chissenefrega, fallo!Alla peggio lo rifate anche domani mattina!
Non hai bisogno di un foglio medico per sapere di essere incinta!!!!!! Lo sei!!!!! I medici ti servono per le tue patologie, NON per la gravidanza, quella è una cosa NORMALE!
incredibile! Avevo fatto la pipì alle 10.30 e l’ho rifatto poco prima delle 14! A questo punto non ho dubbi! Lui mi ha portato un bellissimo mazzo di fiori per l’anniversario, ma ha fatto aggiungere 1 fiore rosa ed uno blu
Mi ha fatta emozionare!!!!!
Yaya94 ha scritto:Cyle ma che bello!! Congratulazioni!!!
È sempre un’emozione vedere la gioia del positivo, mi fa rivivere gli attimo del mio primo positivo, anche se per me é arrivato solo dopo 2 tentativi, immagino la tua gioia dopo tanti negativi.
Tante cose belle e buon viaggio goditelo appieno, la prima gravidanza é unica, intima, sei tu e il tuo piccolo in simbiosi e non avrete interferenti (la cosa cambia con il secondo ma questa é un’altra storia hahah)
Sì per adesso penso a questo/a bimbo/a che ho in pancia! Ancora non ci credo!!!!!! Mi sembra un sogno
Sicuramente vorrei allargare la famiglia .. ho sempre desiderato avere 3 bimbi, ma il mio compagno è orientato su 2! Mai dire mai! Intanto pensiamo a questa prima esperienza con calma
Poi si vedrà 


