Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 24/02/2022, 10:20

Gioia2 ha scritto:È nata qui su questo forum la mia speranza, la mia voglia di imparare con la tb è gli stick di capire i miei cicli, coronare il sogno di una vita. Dare la vita è meraviglioso, e la mia caparbietà è ostinazione di volere una cosa è forte son riuscita arranca do su tt gli aspetti della mia vita e quando punto un obbiettivo lo raggiungo sempre. Spero che presto lo possa fare anche con il mio secondo miracolo...

È vero da quel poco che si può capire dalle nostre chiacchierate qui sei una che non molla mai....
Sono sicura che presto arriverà il secondo....vaiiii
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Sara7382 » 24/02/2022, 10:22

Sally84 ha scritto:Ohhh che bellooo!!!!
Sono felicissima!!! Goditi questo meraviglioso periodo :cuore:
Goditi la tua rivincita!!!!
Poi, non ti preoccupare se ogni tanto ti prende l ansia, le paure, è tutto normale. Essere mamma porta con sé tantissime emozioni, sensazioni, dalla gravidanza alla nascita e per sempre. Vedrai crescere una nuova te stessa e imparerai a conoscerla piano piano e questo è un viaggio meraviglioso. Ricordati di essere forte e di occuparti della tua integrità, è importante x vivere bene tutto questo e x trasmettere il meglio al tuo cucciolo.
Ti auguro il meglio di questo splendido percorso :bacio

Grazie mille per queste bellissime parole....
Farò di tutto per essere all'altezza di questo meraviglioso compito...
E..... niente voglio godermi tutto e arrivare fino alla fine..... :si si:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Sara7382 » 24/02/2022, 14:36

Ragazze...nn ce la faccio proprio a starmene buona e tranquilla :no no: :no no:
Niente in pratica ho scritto alla dottoressa " ma secondo lei nn è il caso di fare di nuovo le beta"
Con la convinzione che mi dicesse no....
Mi ha risposto " puoi ripeterle lunedì"....
Allora io le faccio ma me lo consiglia o pensa nn ce ne sia bisogno
E nn mi ha più risposto. Penso che nn mi sopporti più nemmeno lei
E io sno indecisa....ora forse vorrei fare direttamente la visita
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Gioia2 » 24/02/2022, 15:28

Lascia perdere ti mette solo ansia ma se proprio vuoi falle. Io nn capisco perché nn puoi aspettare?
Gioia2

Anno di nascita: 1980

Messaggioda Sara7382 » 24/02/2022, 18:49

La dottoressa mi ha scritto
Non c'è bisogno facciamo direttamente il controllo ma se hai ansia falle.purtroppo da quando ho iniziato la ricerca fino a oggi e soprattutto cn aborto di settembre tutte le mie certezze sono crollate .mi sno sentita sempre debole,e tutti i giorni mi sno domandata se davvero io meritassi di essere madre....
Ora cn questa seconda gravidanza è come se tutti i giorni io andassi cercando tutte le certezze che mi sno mancate ...anche se so che razionalmente è impossibile averne e che è proprio la vita che è così..
È come se dovessi ricominciare a vivere giorno x giorno assaporando le gioie presenti senza avere la paura ossessiva di perderle....
Cmq vedremo....sto cercando di riflettere bene...di fare un lavoro su me stessa per affrontare tutto al meglio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Gioia2 » 24/02/2022, 22:57

Pensaci bene Sara ti avevo scritto ma nn avevo connessione sto andando a letto ma sicuramente domani la tb sarà più bassa ho preso una tachipirina dopo cena x dolore di cervicale. Cmq perdita beige su carta oggi dopo pranzo ora sensazione di bagnato... Mmm boh vedremo
Gioia2

Anno di nascita: 1980

Messaggioda Sara7382 » 25/02/2022, 11:16

Niente ragazze ancora nn so bene cosa fare e cosa farò...io come sempre vado alla ricerca di qualcosa che possa darmi conferme e invece booo...il dolore al seno se lo premo e ancora presente
La nausea insomma..... proprio leggera.....
So che mi avete detto tante volte che i sintomi contano e non contano ma io nn posso fare a meno di pensarci....
Nella scorsa gravidanza avevo sofferto di stitichezza forse però dopo un po' di tempo era comparsa...
Questa volta invece per ora riesco a Andare in bagno cn più facilità ma nn tutti i giorni....
Che dire.....non riesco ad essere obiettiva purtroppo
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Blade » 25/02/2022, 12:05

Non riesci ad essere obiettiva, è normale, ci provo a farlo io per te ;)

Prima di tutto EVVIVA per le beta! :pon pon: Ti stanno dicendo che la gravidanza prosegue benissimo!!

Poi:
NON esistono sintomi da gravidanza! Puoi stare benissimo ed andare tutto bene (com'è successo a me per Giona, MAI una nausea, mai un problema) oppure puoi stare malissimo ed andare comunque male (purtroppo accade).
E poi ci sono tutte le vie di mezzo: fastidi che vanno e vengono, più o meno forti e diversi da donna a donna e magari anche da un giorno all'altro per la stessa donna!

Le beta le puoi ripetere, non è un problema ma non vivere solo pensando a qualche esame o visita da fare! Il tuo bambino è dentro di te, non cercarlo fuori :cuore: Connettiti con lui e con te stessa, abbi fiducia perchè questo ti farà vivere bene questi giorni e questi mesi. Viverla male non aiuterà nessuno e, anche se dovesse mai esserci qualcosa che va storto (MA NON CI SARA') non ti sarà d'aiuto, non ci arriverai più preparata. Avere fiducia vuol dire CREDERCI, non illudersi perchè qui non ci sono illusioni, tu SEI INCINTA! E' realtà. E pensare che andrà bene è naturale. :cuore:

Anche la visita con la ginecologa probabilmente non ti dirà granchè, non so se si vedrà già qualcosa quindi non andarci con troppe speranze, sicuramente confermerà la gravidanza ma non credo potrà fare molto altro.
Se vuoi che ti dati correttamente dovresti mentire sulla data dell'ultima mestruazione, posticipandola al 21/01 in modo che l'ovulazione risulti al 14°, che è quello che calcolano i ginecologi. Stai tranquilla che questo non comporterebbe null'altro che una datazione corretta. Se invece non lo vuoi fare tieni presente che ti daterà quasi una settimana più avanti, questo potrebbe comportare che risulti indietro rispetto a quello che dovrebbe essere da datazione ufficiale, quindi preparati e non andare in ansia per questo! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Sara7382 » 25/02/2022, 12:52

Grazie Blade...come sempre hai centrato il discorso...
Tu sei a tutte noi di grande aiuto....riesce a coniugare sensibilità e oggettività in maniera incredibile.....
Per il fatto di dare un altra data come ultima mestruazione ci avevo pensato anche io....a dire il vero...
Perché come dici tu se io dicessi il 16 gennaio comporterebbe che risultò una settimana indietro .. cmq questa è una delle cose di cui sono sicura....nel senso che so che alla prima visita potrei non vedere nulla ....
Ma se alla ginecologa dico che ultimo ciclo è stato il 16 gennaio ma ho ovulato tardi non è la stessa cosa?
Cmq io avevo fatto una visita il 28 mi pare e lei lo aveva visto che ancora ero lontano da ovulazione e fu lei stessa a dirmi che probabilmente avrei ovulato verso il 4-5 febbraio.
Cmq rileggerò spesso il tuo messaggio....
Siete tutte preziose....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Sally84 » 25/02/2022, 12:57

Sara, io ti parlo da persona che ha vissuto un aborto, che ha vissuto la tua stessa delusione, tristezza e dolore....
Tutte le esperienze servono, il mio aborto è servito a farmi capire quanto la natura segua il suo percorso indipendentemente dalle aspettative, quanto forte, ma delicato ed intelligente è il nostro corpo.. Il mio aborto mi ha salvata da un essere non adatto alla vita, il mio aborto mi ha portato Federico. Quando sono rimasta incinta la seconda volta, ero fresca di ferita, non volevo più provare quelle sensazioni e l ho vissuta leggera (certo il pensiero c'è sempre e ricordati che anche dopo la nascita di un bambino, pensieri e paure accompagnano la mamma, ma questo serve x tenerla in allerta, non in panico...nuove emozioni con cui convivere), consapevole che comunque non avrei potuto cambiare nessun percorso scelto dal mio corpo... Quindi ero, forse inspiegabilmente, serena. Io do molta importanza alla stabilità e serenità di me stessa, x me è un valore ed un dovere farlo, non è egoismo, è mantenimento di equilibrio x la serenità di tutte le persone che mi stanno vicino.
La gravidanza è lunga, piena di cose nuove da imparare, che portano dubbi e timori, ma tutto questo può essere trasformato in curiosità e voglia di sapere cosa succede dentro di te settimana dopo settimana...
Tu adesso sei incinta, sei Sara incinta e questo è troppo bello. I timori fanno parte dell' essere madre, ma cerca di tenerli li, in basso al tuo fianco, piccoli piccoli, non davanti ai tuoi occhi non faranno altro che sbarrati la strada.
Se pensi di fare le beta falle perché no? Anche prima se proprio non resisti, se ti serve x stare più tranquilla.....
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale