Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 25/02/2022, 15:09

Sally84 ha scritto:Sara, io ti parlo da persona che ha vissuto un aborto, che ha vissuto la tua stessa delusione, tristezza e dolore....
Tutte le esperienze servono, il mio aborto è servito a farmi capire quanto la natura segua il suo percorso indipendentemente dalle aspettative, quanto forte, ma delicato ed intelligente è il nostro corpo.. Il mio aborto mi ha salvata da un essere non adatto alla vita, il mio aborto mi ha portato Federico. Quando sono rimasta incinta la seconda volta, ero fresca di ferita, non volevo più provare quelle sensazioni e l ho vissuta leggera (certo il pensiero c'è sempre e ricordati che anche dopo la nascita di un bambino, pensieri e paure accompagnano la mamma, ma questo serve x tenerla in allerta, non in panico...nuove emozioni con cui convivere), consapevole che comunque non avrei potuto cambiare nessun percorso scelto dal mio corpo... Quindi ero, forse inspiegabilmente, serena. Io do molta importanza alla stabilità e serenità di me stessa, x me è un valore ed un dovere farlo, non è egoismo, è mantenimento di equilibrio x la serenità di tutte le persone che mi stanno vicino.
La gravidanza è lunga, piena di cose nuove da imparare, che portano dubbi e timori, ma tutto questo può essere trasformato in curiosità e voglia di sapere cosa succede dentro di te settimana dopo settimana...
Tu adesso sei incinta, sei Sara incinta e questo è troppo bello. I timori fanno parte dell' essere madre, ma cerca di tenerli li, in basso al tuo fianco, piccoli piccoli, non davanti ai tuoi occhi non faranno altro che sbarrati la strada.
Se pensi di fare le beta falle perché no? Anche prima se proprio non resisti, se ti serve x stare più tranquilla.....

Grazie mille per queste parole meravigliose.... :cuore:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Sara7382 » 26/02/2022, 10:39

Buon sabato a tutte....
Come va? Io tutto sommato bene.... volevo un consiglio
Io da quando ho scoperto il positivo ho evitato in accordo cn il mio compagno di avere rapporti....mi chiedevo ma se ne avessimo 1 prima della visita nn succede nulla credo....o meglio aspettare la visita?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Gioia2 » 26/02/2022, 14:21

Sara7382 ha scritto:Buon sabato a tutte....
Come va? Io tutto sommato bene.... volevo un consiglio
Io da quando ho scoperto il positivo ho evitato in accordo cn il mio compagno di avere rapporti....mi chiedevo ma se ne avessimo 1 prima della visita nn succede nulla credo....o meglio aspettare la visita?

Nn credo succeda nulla però eviterei, l orgasmo cmq provoca piccole contrazioni. Aspetta la visita :imbarazzato:
Gioia2

Anno di nascita: 1980

Messaggioda Sara7382 » 27/02/2022, 10:36

Ciaoooo ...che dirti cara... Ho letto il messaggio dopo ed era troppo tardi :lol: :lol:
Cmq va bene così....io sinceramente ad oggi non vedo l'ora di fare la visita infatti domani chiedo alla dottoressa quando mi ha fissato appuntamento che ancora nn mi ha fatto sapere....
Fisicamente sto bene,a parte andare spesso in bagno..
Pochissima nausea e forse più sonnolenza....
Raramente ho dei dolori... che però durano poco...
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Sara7382 » 28/02/2022, 11:34

Buongiorno a tutte ragazze....io al solito....poca nausea...
Ieri sera avevo acidità e un po' bruciore di stomaco
Ma niente a parte andare più spesso in bagno anche la notte e forse dormire prima del mio solito ....( Ma ci sno pure gli effetti del progesterone).....cmq ad avere difficoltà ad andare in bagno di corpo...
X il Resto ok....
La dottoressa mi ha risposto stamattina
"Se vuoi ci vediamo domani o nei prox giorni"
Ma io che ne so ... perché non me lo dice lei e basta??
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Sally84 » 28/02/2022, 13:56

Fare tanta pipì è normalissimo anche nelle prime settimane, poi io ricordo stitichezza e bruciore di stomaco, la nausea l ho avuta abbastanza forte tra il secondo e il terzo mese, al quarto nessun disturbo.... Ma scusa se ti chiedo, hai pensato di farti seguire dal consultorio? Io mi trovai benissimo, andai subito lì e siccome ero reduce dalla aborto, erano molto scrupolose, visitavano sempre con molta attenzione e soprattutto dopo ogni visita avevo tutti gli appuntamenti che servivano prenotati da loro, senza dovermi preoccupare di nulla... X me il servizio è stato ottimo e molto più economico anche.
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Sara7382 » 28/02/2022, 14:39

Ciao Sally, ho avuto poche volte a che fare cn il consultorio qui e mi ero trovata bene . ..ma recentemente mi è stato detto che ora c'è una ginecologa che ebbi in passato cn cui nn mi trovavo bene semplicemente perché continuava a dire che era tutto ok ..mentre come ho già detto tante volte io avevo dei polipi endometriali che nn mi permettevano di rimanere incinta.. e lei non mi consiglio mai ad esempio di fare un'isteroscopia diagnostica...
Cmq in generale non credo che qui il consultorio funzioni molto anche perché nel paese vicino al mio dove c'è ospedale il reparto ostetricia e ginecologia è stato chiuso....quindi ....
Non so ora vedo che fare ... perché se da una parte vorrei fare una visita non vorrei nemmeno farla troppo presto.
Ma in ogni caso dovrebbe essere lei a dirmi quando....booo
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Blade » 28/02/2022, 17:03

E se le chiedessi lei cosa consiglia come tempistica per una prima visita?
Se sei abbastanza tranquilla magari aspettare qualche giorno in più ti darà più informazioni.
Se invece sei in ansia magari meglio farne una subito, anche se non so se ti toglierà l'ansia, ma magari se hai domande specifiche o altro potrebbe aiutarti.
Mi spiace ma io non ti posso aiutare in tal senso visto che ho fatto la prima ecografia a 10-11 settimane e prima nessuna visita con nessuno :roll: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda Sally84 » 28/02/2022, 17:46

Beh sì, direi che il sistema, se non c'è ospedale vicino e attivo, non ha senso, se poi conosci la ginecologa.....
Puoi provare ad essere più diretta ed incisiva con lei, se ti piace e ti sei trovata bene, falle domande, tu devi essere serena e libera di toglierti tutti i dubbi.
Io ho fatto molte eco, credo di aver visto il battito intorno alla 7 settimana... Però dovrei andare a vedere...
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Messaggioda Sara7382 » 28/02/2022, 20:31

Ciao ragazze e sempre grazie a tutte....
La dottoressa dopo che le ho chiesto di decidere lei mi ha detto di aspettare qualche altro giorno.....
Quindi suppongo cmq che entro gio/ven me la farà...
A me cambia poco farla domani o nel fine settimana..
A volte sembra che preferisca non sapere ...(!forse la paura)...
Nn so....a volte credo che io sia abbastanza tranquilla da potere aspettare qualche giorno così magari da potere vedere di più diciamo...
La cosa che mi mette sempre un po' in allerta è assenza totale di sintomi e so che mi avete spiegato tante volte che può anche nn significare nulla...ma io ho sempre immaginato la gravidanza diversamente
Non so.....
Cmq aspetto e sicuramente entro venerdì credo che faremo la visita..
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Torna a I vostri grafici della temperatura basale