Mah...a me sembra strano.
Non hai avuto un vero e proprio crollo delle tb, che sono rimaste molto alte rispetto al tuo solito pre ovo.
Blade ha scritto:Mah...a me sembra strano.
Non hai avuto un vero e proprio crollo delle tb, che sono rimaste molto alte rispetto al tuo solito pre ovo.
Gioia2 ha scritto:Ragazze a tb era impazzita e ho capito il perché ho le placche alla gola e chissà da quando.. Da stasera inizio antibiotico ho dolori da ovulazione adesso anche se dal muco sembrava andata... Nonostante dolori ovaie il muco è trasparente ma cremoso. Nn appiccica e non fila. Cmq sto a KO strano nn ho febbre I sintomi influenzali ci sono tutti... Tranne il freddo
Gioia2 ha scritto:Ragazze a tb era impazzita e ho capito il perché ho le placche alla gola e chissà da quando.. Da stasera inizio antibiotico ho dolori da ovulazione adesso anche se dal muco sembrava andata... Nonostante dolori ovaie il muco è trasparente ma cremoso. Nn appiccica e non fila. Cmq sto a KO strano nn ho febbre I sintomi influenzali ci sono tutti... Tranne il freddo
Madalena81 ha scritto:Gioia2 ha scritto:Ragazze a tb era impazzita e ho capito il perché ho le placche alla gola e chissà da quando.. Da stasera inizio antibiotico ho dolori da ovulazione adesso anche se dal muco sembrava andata... Nonostante dolori ovaie il muco è trasparente ma cremoso. Nn appiccica e non fila. Cmq sto a KO strano nn ho febbre I sintomi influenzali ci sono tutti... Tranne il freddo
L’arcano svelato...
Per quanto tempo devi prendere l’antibiotico?
Per il muco un malessere potrebbe averla alterata credo...![]()
Ti mando un grosso abbraccio. Coraggio!![]()
Blade ha scritto:Come fai a essere sicura di aver ovulato?
Comunque ecco, mi sembrava tutto troppo strano!! La tb non mente
Sara7382 ha scritto:Ciao Gioia come stai????
Cmq la Tb era molto strana e in effetti come dice Blade nn mente...
C'era qualcosa che nn andava....
Cmq adesso come stai???
Un abbraccio