Mah...a me sembra strano.
Non hai avuto un vero e proprio crollo delle tb, che sono rimaste molto alte rispetto al tuo solito pre ovo.
Blade ha scritto:Mah...a me sembra strano.
Non hai avuto un vero e proprio crollo delle tb, che sono rimaste molto alte rispetto al tuo solito pre ovo.
Gioia2 ha scritto:Ragazze a tb era impazzita e ho capito il perché ho le placche alla gola e chissà da quando.. Da stasera inizio antibiotico ho dolori da ovulazione adesso anche se dal muco sembrava andata... Nonostante dolori ovaie il muco è trasparente ma cremoso. Nn appiccica e non fila. Cmq sto a KO strano nn ho febbre I sintomi influenzali ci sono tutti... Tranne il freddo
Gioia2 ha scritto:Ragazze a tb era impazzita e ho capito il perché ho le placche alla gola e chissà da quando.. Da stasera inizio antibiotico ho dolori da ovulazione adesso anche se dal muco sembrava andata... Nonostante dolori ovaie il muco è trasparente ma cremoso. Nn appiccica e non fila. Cmq sto a KO strano nn ho febbre I sintomi influenzali ci sono tutti... Tranne il freddo
Madalena81 ha scritto:Gioia2 ha scritto:Ragazze a tb era impazzita e ho capito il perché ho le placche alla gola e chissà da quando.. Da stasera inizio antibiotico ho dolori da ovulazione adesso anche se dal muco sembrava andata... Nonostante dolori ovaie il muco è trasparente ma cremoso. Nn appiccica e non fila. Cmq sto a KO strano nn ho febbre I sintomi influenzali ci sono tutti... Tranne il freddo
L’arcano svelato...
Per quanto tempo devi prendere l’antibiotico?
Per il muco un malessere potrebbe averla alterata credo...
Ti mando un grosso abbraccio. Coraggio!
Blade ha scritto:Come fai a essere sicura di aver ovulato?
Comunque ecco, mi sembrava tutto troppo strano!! La tb non mente
Sara7382 ha scritto:Ciao Gioia come stai????
Cmq la Tb era molto strana e in effetti come dice Blade nn mente...
C'era qualcosa che nn andava....
Cmq adesso come stai???
Un abbraccio