Ciao Lady, innanzitutto voglio darti un abbraccio virtuale per incoraggiarti e non farti sentire sola!
Mi dispiace sapere degli sforzi che hai fatto....ora però lascia il piccolino/a che si riposi...il primo periodo è il più delicato ed è quello in cui deve formarsi quindi è fondamentale che non vi strapazzate!!
Per quanto concerne la tua famiglia, immagino come ti puoi sentire, sinceramente, non è bella la reazione che hanno avuto...penso che per la donna sia fondamentale l'appoggio! Potrebbe però essere dovuto al fatto dell'aborto avuto? Penso io, magari sbaglio, che loro siano frenati nelle emozioni per aver gia sofferto molto. Sai, ci sono persone che magari soffrono in silenzio e sembrano essere apatiche e magari invece stanno soffrendo anche più di chi si esprime con i pianti. Non so se rendo l'idea. Comunque per fortuna hai comunque la famiglia di tuo moroso che magari saprà portarti una ventata di festa!
Per le perdite, anche la mi ginecologa mi disse che finchè le perdite non sono rosse vivo non dovevo preoccuparmi (però detto tra noi...è 'na parola non preoccuparsi!); tutte le altre perdite sono possibili!
Io dall'inizio della gravidanza ho di quelle perdite abbondanti bianche che a volte ho come la sensazione che stia uscendo perfino urina (scusami la schiettezza) e ormai ho imparato a conviverci.
Sii tranquilla e vivi nella gioia questo periodo anche se a volte i dolori e gli stati d'animo sembrano non permettertelo!
Ti abbraccio!