Nikita ha scritto:Madalena81 ha scritto:Ciao Nikita,
è un pò che non ti scrivo per via del trasloco e altri "guai".
Concordo con Manu, aspettiamo ancora un po' e cerchiamo tutte di restare positive!
Cmq io per gli integratori, ne prendo uno anche io da qualche mese (prima solo acido folico), a volte ho dei dubbi che aiutino...ma spero ovviamente di si!
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
Ciao Maddalena, è quindi un periodo impegnativo per te. eh sì sugli integratori pensi di fare bene poi bo a volte vengono mille dubbi, però ho letto tante storie positive anche di donne over 40
Stamattina comunque ho dato un'occhiata con un test ed è negativo almeno non mi sfracello nell'illusione della bella temperatura. Ho già pensato a delle belle cose da fare per venerdì e il weekend perché ho deciso che il mio equilibrio mentale e di chi mi sta intorno viene prima di tutto!
Tu ho visto che sei vicina ad ovulazione...
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
Si si per me superimpegnativo... ma ce la farò!
Si credo di esserci quasi, penso dovrei ovulare o oggi o domani, io i segnali del mio corpo non riesco ad interpretarli troppo bene, ma lo stick è molto più scuro di ieri, quindi ci siamo quasi!
Eh io non so se prendere la tb nel po, a dirti la verità mi stressa un pochino...
Quando sarà finito tutto dalla prossima settimana cercherò di rilassarmi un pò.
Fai bene a pensare in positivo e concentrarti sulle cose belle... so che è difficile...un abbraccio!
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)