Nikita ha scritto:Madalena81 ha scritto:Ciao Nikita,
è un pò che non ti scrivo per via del trasloco e altri "guai".
Concordo con Manu, aspettiamo ancora un po' e cerchiamo tutte di restare positive!
Cmq io per gli integratori, ne prendo uno anche io da qualche mese (prima solo acido folico), a volte ho dei dubbi che aiutino...ma spero ovviamente di si!
Ciao Maddalena, è quindi un periodo impegnativo per te. eh sì sugli integratori pensi di fare bene poi bo a volte vengono mille dubbi, però ho letto tante storie positive anche di donne over 40
Stamattina comunque ho dato un'occhiata con un test ed è negativo almeno non mi sfracello nell'illusione della bella temperatura. Ho già pensato a delle belle cose da fare per venerdì e il weekend perché ho deciso che il mio equilibrio mentale e di chi mi sta intorno viene prima di tutto!
Tu ho visto che sei vicina ad ovulazione...
Si si per me superimpegnativo... ma ce la farò!
Si credo di esserci quasi, penso dovrei ovulare o oggi o domani, io i segnali del mio corpo non riesco ad interpretarli troppo bene, ma lo stick è molto più scuro di ieri, quindi ci siamo quasi!
Eh io non so se prendere la tb nel po, a dirti la verità mi stressa un pochino...
Quando sarà finito tutto dalla prossima settimana cercherò di rilassarmi un pò.
Fai bene a pensare in positivo e concentrarti sulle cose belle... so che è difficile...un abbraccio!