Arrivate ragazze …
Farò a breve una visita perché questa fase luteale non mi convince molto …
Blade ha scritto:Si, negli ultimi anni ho sentito spesso questa cosa del progesterone da non sospendere fino all'arrivo della mestruazione...forse sono dosaggi più bassi che non impediscono l'arrivo delle mestruazioni? Mi viene da pensare solo questo. In ogni caso puoi sempre fare un test per capire come sta andando.
Sally84 ha scritto:Ciao Elenie, faccio molta fatica a darti conforto o qualsiasi consiglio però ti capisco e provo a darti il mio parere.
Nella parte finale che hai descritto vedo tutto nella norma, anche mio figlio non ha mai amato fare ciao, ma il fatto che sappia farsi capire anche senza indicare x forza con il dito non lo vedo anomalo e che parlotti, che risponda agli sguardi e ai richiami sicuramente è un buon segno. Per quanto riguarda i movimenti con la testa, potrei vederci la curiosità e lo studio della stessa, ricordo gesti strani del mio tra i 7/8 mesi (mio figlio è stato precocissimo in tutto sia a parlare sia camminare correre e coordinazione) ma x questo se tu percepisci che c'è qualcosa di strano, aspetta un po poi vai dalla pediatra, meglio chiedere x nulla piuttosto che vivere in ansie magari immotivate. Per me è ancora un po piccolo ma visto che tu hai anche studi a riguardo probabilmente sai orientarti meglio.