erikact - ciclo del 7/11/2025..Positivo!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025..Positivo!!

Messaggioda erikact » 22/02/2026, 18:51

No tesoro il 27 la translucenza... Speriamo bene :portafortuna:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 27/02/2026, 10:08

Eri aggiornaci :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » 27/02/2026, 20:19

Ciao ragazze vi aggiorno.... Translucenza fatta e tutto bene, rischio basso :pon pon: :pon pon: ,il distacco é ancora lí ma é proprio minimo piccolissimo, mi ha detto di continuare progesterone da 200 per una settimana e poi basta, di continuare a non fare sforzi comunque.... Data presunta parto 7 settembre, si muoveva tantissimo :affetto: :affetto: misura 7 cm e poi la dottoressa si é un po sbilanciata sul sesso dicendomi che ancora é presto ma un dieci per cento in piú potrebbe essere maschio :roll: :lol: ecco sarà maschio sicuro, abbiamo deciso comunque di fare anche il test del DNA come abbiamo fatto per Leo pur essendoci un rischio basso....
erikact

Messaggioda Elenie » 28/02/2026, 13:47

erikact ha scritto:Ciao ragazze vi aggiorno.... Translucenza fatta e tutto bene, rischio basso :pon pon: :pon pon: ,il distacco é ancora lí ma é proprio minimo piccolissimo, mi ha detto di continuare progesterone da 200 per una settimana e poi basta, di continuare a non fare sforzi comunque.... Data presunta parto 7 settembre, si muoveva tantissimo :affetto: :affetto: misura 7 cm e poi la dottoressa si é un po sbilanciata sul sesso dicendomi che ancora é presto ma un dieci per cento in piú potrebbe essere maschio :roll: :lol: ecco sarà maschio sicuro, abbiamo deciso comunque di fare anche il test del DNA come abbiamo fatto per Leo pur essendoci un rischio basso....

Ottime notizieeeee che bello!!!
Altro maschietto?? No dai troppo presto per dirlo!!
Sulla base di cosa l ha detto? Ha guardato i genitali?
L’importante è che vada tutto bene!!
Elenie

Messaggioda erikact » 28/02/2026, 15:53

Allora diciamo che alla translucenza di Leo mi disse la stessa cosa e ci ha azzeccato, ieri mi fa " Mi sembra di vedere qualcosa"e rideva poi continuava a cercare e mi dice " mi sembra di vedere un pisellino" :shock: :shock: ..... Ma io non lo volevo sapereeee...anche se poi mi ha detto " ancora é presto, potrei sbagliarmi" e io tra me e me e speriamo che ti sbaglii :lol: :lol: , quindi se é brava probabilmente é un maschietto ma sarà cosí guarda io sono destinata ad avere figli maschi :lol: . A parte tutto basta che sia sano :cuore:
erikact

Messaggioda Elenie » 28/02/2026, 16:42

erikact ha scritto:Allora diciamo che alla translucenza di Leo mi disse la stessa cosa e ci ha azzeccato, ieri mi fa " Mi sembra di vedere qualcosa"e rideva poi continuava a cercare e mi dice " mi sembra di vedere un pisellino" :shock: :shock: ..... Ma io non lo volevo sapereeee...anche se poi mi ha detto " ancora é presto, potrei sbagliarmi" e io tra me e me e speriamo che ti sbaglii :lol: :lol: , quindi se é brava probabilmente é un maschietto ma sarà cosí guarda io sono destinata ad avere figli maschi :lol: . A parte tutto basta che sia sano :cuore:

Amica "condoglianze" :lol: :lol: :lol: Io sto già accendendo i ceri :lol: :lol: :lol:
Elenie

Messaggioda erikact » 28/02/2026, 17:24

Elenie ha scritto:
erikact ha scritto:Allora diciamo che alla translucenza di Leo mi disse la stessa cosa e ci ha azzeccato, ieri mi fa " Mi sembra di vedere qualcosa"e rideva poi continuava a cercare e mi dice " mi sembra di vedere un pisellino" :shock: :shock: ..... Ma io non lo volevo sapereeee...anche se poi mi ha detto " ancora é presto, potrei sbagliarmi" e io tra me e me e speriamo che ti sbaglii :lol: :lol: , quindi se é brava probabilmente é un maschietto ma sarà cosí guarda io sono destinata ad avere figli maschi :lol: . A parte tutto basta che sia sano :cuore:

Amica "condoglianze" :lol: :lol: :lol: Io sto già accendendo i ceri :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
erikact

Torna a I vostri grafici della temperatura basale