,il distacco é ancora lí ma é proprio minimo piccolissimo, mi ha detto di continuare progesterone da 200 per una settimana e poi basta, di continuare a non fare sforzi comunque.... Data presunta parto 7 settembre, si muoveva tantissimo
misura 7 cm e poi la dottoressa si é un po sbilanciata sul sesso dicendomi che ancora é presto ma un dieci per cento in piú potrebbe essere maschio erikact ha scritto:Ciao ragazze vi aggiorno.... Translucenza fatta e tutto bene, rischio basso![]()
,il distacco é ancora lí ma é proprio minimo piccolissimo, mi ha detto di continuare progesterone da 200 per una settimana e poi basta, di continuare a non fare sforzi comunque.... Data presunta parto 7 settembre, si muoveva tantissimo
![]()
misura 7 cm e poi la dottoressa si é un po sbilanciata sul sesso dicendomi che ancora é presto ma un dieci per cento in piú potrebbe essere maschio
![]()
ecco sarà maschio sicuro, abbiamo deciso comunque di fare anche il test del DNA come abbiamo fatto per Leo pur essendoci un rischio basso....

erikact ha scritto:Allora diciamo che alla translucenza di Leo mi disse la stessa cosa e ci ha azzeccato, ieri mi fa " Mi sembra di vedere qualcosa"e rideva poi continuava a cercare e mi dice " mi sembra di vedere un pisellino"![]()
..... Ma io non lo volevo sapereeee...anche se poi mi ha detto " ancora é presto, potrei sbagliarmi" e io tra me e me e speriamo che ti sbaglii
![]()
, quindi se é brava probabilmente é un maschietto ma sarà cosí guarda io sono destinata ad avere figli maschi
. A parte tutto basta che sia sano
Elenie ha scritto:erikact ha scritto:Allora diciamo che alla translucenza di Leo mi disse la stessa cosa e ci ha azzeccato, ieri mi fa " Mi sembra di vedere qualcosa"e rideva poi continuava a cercare e mi dice " mi sembra di vedere un pisellino"![]()
..... Ma io non lo volevo sapereeee...anche se poi mi ha detto " ancora é presto, potrei sbagliarmi" e io tra me e me e speriamo che ti sbaglii
![]()
, quindi se é brava probabilmente é un maschietto ma sarà cosí guarda io sono destinata ad avere figli maschi
. A parte tutto basta che sia sano
Amica "condoglianze"![]()
![]()
Io sto già accendendo i ceri
![]()
![]()