erikact - ciclo del 7/11/2025..Arriva Lorenzo❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025..Arriva Lorenzo❤

Messaggioda Sara7382 » 14/05/2026, 9:11

Ciao anche io avevo placenta bassa con Giorgia ed era podalica... Poi si è sistemato tutto.. In ogni caso so che magari il cesareo può mettere più ansia... Si pensa magari ad una ripresa più lenta... É sempre un'operazione però inutile pensarci adesso... Può cambiare tutto...
Io poi ho fatto due naturali quindi nn ho idea... Ma sicuramente non vale x tutte la stessa cosa.. Ogni corpo è a sé magari c'è chi si riprende subito chi no...
Chi ha più dolori chi lì gestisce meglio...
Mi auguro che si alzi e ripeto anche io l'avevo bassa e me lo dissero che c'era la possibilità del cesareo e poi invece andò per il naturale....
Dai... Affronta un passo alla volta un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025..Arriva Lorenzo❤

Messaggioda erikact » 14/05/2026, 21:44

Sara7382 ha scritto:Ciao anche io avevo placenta bassa con Giorgia ed era podalica... Poi si è sistemato tutto.. In ogni caso so che magari il cesareo può mettere più ansia... Si pensa magari ad una ripresa più lenta... É sempre un'operazione però inutile pensarci adesso... Può cambiare tutto...
Io poi ho fatto due naturali quindi nn ho idea... Ma sicuramente non vale x tutte la stessa cosa.. Ogni corpo è a sé magari c'è chi si riprende subito chi no...
Chi ha più dolori chi lì gestisce meglio...
Mi auguro che si alzi e ripeto anche io l'avevo bassa e me lo dissero che c'era la possibilità del cesareo e poi invece andò per il naturale....
Dai... Affronta un passo alla volta un abbraccio
bhe anche di Leo era bassa, nell eco di Giugno poi si era alzata...mi sono preoccupata solo perché mi é sembrato avere Poche speranze per tutte le cose mi ha detto e spiegato ma probabilmente penso Che voleva solo farmi un quadro della situazione per prepararmi se non dovesse rimettersi a posto o almeno spero sia cosí... Grazie comunque dei consigli, cercheró di non pensarci al momento... Un abbraccio a te e alle piccoline :cuore: :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale