erikact - ciclo del 7/11/2025..Arriva Lorenzo❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025..Arriva Lorenzo❤

Messaggioda Sara7382 » 14/05/2026, 9:11

Ciao anche io avevo placenta bassa con Giorgia ed era podalica... Poi si è sistemato tutto.. In ogni caso so che magari il cesareo può mettere più ansia... Si pensa magari ad una ripresa più lenta... É sempre un'operazione però inutile pensarci adesso... Può cambiare tutto...
Io poi ho fatto due naturali quindi nn ho idea... Ma sicuramente non vale x tutte la stessa cosa.. Ogni corpo è a sé magari c'è chi si riprende subito chi no...
Chi ha più dolori chi lì gestisce meglio...
Mi auguro che si alzi e ripeto anche io l'avevo bassa e me lo dissero che c'era la possibilità del cesareo e poi invece andò per il naturale....
Dai... Affronta un passo alla volta un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » 14/05/2026, 21:44

Sara7382 ha scritto:Ciao anche io avevo placenta bassa con Giorgia ed era podalica... Poi si è sistemato tutto.. In ogni caso so che magari il cesareo può mettere più ansia... Si pensa magari ad una ripresa più lenta... É sempre un'operazione però inutile pensarci adesso... Può cambiare tutto...
Io poi ho fatto due naturali quindi nn ho idea... Ma sicuramente non vale x tutte la stessa cosa.. Ogni corpo è a sé magari c'è chi si riprende subito chi no...
Chi ha più dolori chi lì gestisce meglio...
Mi auguro che si alzi e ripeto anche io l'avevo bassa e me lo dissero che c'era la possibilità del cesareo e poi invece andò per il naturale....
Dai... Affronta un passo alla volta un abbraccio
bhe anche di Leo era bassa, nell eco di Giugno poi si era alzata...mi sono preoccupata solo perché mi é sembrato avere Poche speranze per tutte le cose mi ha detto e spiegato ma probabilmente penso Che voleva solo farmi un quadro della situazione per prepararmi se non dovesse rimettersi a posto o almeno spero sia cosí... Grazie comunque dei consigli, cercheró di non pensarci al momento... Un abbraccio a te e alle piccoline :cuore: :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 27/05/2026, 8:09

Come va tesoro? :bacio
Elenie

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: in corso

Messaggioda erikact » 30/05/2026, 13:07

Elenie ha scritto:Come va tesoro? :bacio
Ciao Manu, finalmente riesco ad entrare non so perché non riuscivo da giorni ma capita spesso questa cosa. Vi aggiorno settimana scorsa ho avuto soprattutto di notte contrazioni cosí sabato scorso la mia dottoressa in turno in ospedale ha voluto vedermi..... Utero conservato quindi tutto ok, poi ha visto Delle perdite sospette e mo ha fatto vari tamponi che ancora aspetto l esito piú esame urine dove c é un infezione quindi mi ha dato l antibiotico, la placenta é ancora bassa proprio attaccata al canale del parto non si é mossa da lí dall ultima volta... Comunque le contrazioni questa settimana non le ho piú avute, attendiamo prossima visita il 22 giugno e speriamo che la placenta sia salita :portafortuna: :portafortuna:
erikact

Messaggioda Elenie » 01/06/2026, 7:48

erikact ha scritto:
Elenie ha scritto:Come va tesoro? :bacio
Ciao Manu, finalmente riesco ad entrare non so perché non riuscivo da giorni ma capita spesso questa cosa. Vi aggiorno settimana scorsa ho avuto soprattutto di notte contrazioni cosí sabato scorso la mia dottoressa in turno in ospedale ha voluto vedermi..... Utero conservato quindi tutto ok, poi ha visto Delle perdite sospette e mo ha fatto vari tamponi che ancora aspetto l esito piú esame urine dove c é un infezione quindi mi ha dato l antibiotico, la placenta é ancora bassa proprio attaccata al canale del parto non si é mossa da lí dall ultima volta... Comunque le contrazioni questa settimana non le ho piú avute, attendiamo prossima visita il 22 giugno e speriamo che la placenta sia salita :portafortuna: :portafortuna:

Oh ma questa gravidanza quanto la sudiamo!! :disperato: :disperato:
Mi dispiace per l'infezione... speriamo si risolva subito, spero non sia troppo pesante l'antibiotico.
Per la placenta incrocio tutto per il prossimo controllo. :bacio :bacio
Elenie

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sara7382 » 01/06/2026, 10:50

Carissima, mi dispiace... Spero si risolva tutto completamente così magari riesci a stare piu tranquilla..
Un abbraccio forte
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda hellen5178 » ieri, 8:15

Ciao Erika,
caspiterina ce la dobbiamo sudare una gravidanza tranquilla! :cuore: Speriamo la placenta sia risalita alla prossima visita. :bacio
hellen5178

Anno di nascita: 1990

Messaggioda erikact » ieri, 21:27

hellen5178 ha scritto:Ciao Erika,
caspiterina ce la dobbiamo sudare una gravidanza tranquilla! :cuore: Speriamo la placenta sia risalita alla prossima visita. :bacio

Eh si purtroppo continuo ad avere bruciori e la dottoressa mi ha detto che me lo porteró dietro per tutta la gravidanza, fra 10 giorni ripeteró tamponi e esame urine... Sto prendendo due tipi di fermenti lattici piú ovuli per la candida :testate: , per la placenta speriamo avere un cambiamento per la prossima visita :portafortuna: :portafortuna:
erikact

Torna a I vostri grafici della temperatura basale