a mali estremi estremi rimedi...pur di non perdere un mese!
ma a quanto pare partiremo nel pomeriggio quindi tempo ne ho la mattina ihihihihi! poi un extra ci potrebbe pure stare chissá!
naty non ti fissare, capisco che la situazione é pesante ma non sempre il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi" é corretto. ho un amico che sta da tantissimi anni con una donna russa e vanno alla grande. ci vuole pazienza, tanta. io persi il mio compagno per otto mesi, un inferno senza sentirci né vederci, lo amavo, era lui l'uomo per me. per motivi simili ci siamo lasciati...io fissata con il matrimonio, lui che non lo escludeva ma diceva che se due si vogliono bene sinprendono l'impegno di stare insieme come in un matrimonio pur convivendo. io che volevo andare a vivere nello stesso palazzo dei miei genitori dove abbiamo anche l'ufficio perché cosí mi era stato inculcato dai miei per tanti anni...ero stata plagiata dai miei e quando mia sorella stava per morire durante il parto...ma non ci allarmiamo perché la testa di caxxo della sua gine non aveva visto che un valore che indica gestosi si stava alzando e quindi le é venuta e ha rischiato parecchio. da lí ho capito che dovevo pensare a me stessa, ho preso in mano la situazione, per una serie di coincidenze ho rivisto il mio compagno e abbiamo ricominciao con un altro spirito. morale? io non ho voglia di sposarmi al momento, lui si e non ho nessuna intenzione di vivere accanto a mammá!
ho ripreso in mano la mia vita e ne sono fiera. questo per dirti di non arrivare ai miei livelli, abbi pazienza, lo so che potrá essere un po' testardo ma ricorda perché state insieme e cosa vi ha portato a cercare un figlio. non alzare muri! prova ad andargli incontro...crescilo come desidera lui e quando sará piú grandicello ed in grado di capire lo educherai indirizzandolo verso il tuo tipo di alimentazione. cosí farai scegliere anche tuo figlio
libe scusa se ti ho intasato il post!