Benvenuta!
Il primo consiglio che mi viene da darti è di cercare di eliminare ansia e angoscia perchè possono funzionare da potente anticoncezionale!
Piuttosto cerca di credere in te stessa e nelle tue potenzialità di accogliere una vita nonostante le avversità, credici fino infondo e dedicati a questa ricerca con gioia!
Nel frattempo fai bene a monitorare i tuoi cicli con la tb in modo da avere sotto controllo la situazione ma non farne motivo d'ansia: i grafici devono SERVIRE a te per capire meglio come funziona il tuo corpo e se c'è qualcosa da fare per aiutarlo a funzionare meglio, non devono renderti schiava.
I sintomi che descrivi dopo la sospensione degli ormoni sono comuni ma vedrai che col tempo si vanno ad attenuare. Anche io, smessa la pillola, ho dovuto lottare con l'acne (guarda caso me l'avevano prescritta anche per l'acne...GRRRRRR!!!!) ma con tanta pazienza se n'è andata! Prima con una cura, poi utilizzando solo prodotti naturali che hanno ristabilito la mia pelle più di qualsiasi altra cosa!! Per evitare di essere troppo spaventata ti consiglio di essere sempre ben informata in prima persona e non affidarti ciecamente alle parole degli altri! Buon percorso e buona caccia!