No, non volevo dire di non seguire la cura, fai quello che senti. Volevo dire che non saprai mai se hai realmente ovulato quindi non potrai mai andare da lui a contestare il suo metodo. O lo segui o non lo segui.
Non so se sia una perdita di tempo non fare nulla...allora stiamo buttando tutti la nostra vita se non assumiamo farmaci di cui non sappiamo nemmeno quanto funzionino perchè non sappiamo cos'abbiamo che non va di preciso?
In questo ciclo hai cominciato e ti direi di finire, a questo punto. Ma, in generale, non pensare che non fare niente sia tempo sprecato (non fare niente a livello di assunzione di farmaci com'è ora la situazione), a volte è tempo che serve al nostro corpo...Forse non è il tuo caso, sicuramente tu hai bisogno di un aiuto, di qualcosa per regolarizzare i tuoi cicli e spero che in questo centro sapranno davvero aiutarti, rispettandoti. Se non dovesse arrivare prima una lieta sorpresa!
Ma non annientarti per questo desiderio! Sei e sarai sempre una donna, sarai una mamma e dovrai dare il meglio di te, come e più d'ora, il tuo corpo ti servirà molto in gravidanza e dopo, non maltrattarlo.
Ora che la cura è iniziata e hai la visita programmata a febbraio concediti un po' di tranquillità...hai tempo per decidere se portare avanti la cura (non ricordo, doveva durare 3 cicli forse?), se rivedere il tuo ginecologo o se aspettare la visita nel centro specializzato. Vedrai che riuscirai ad ottenere la tua gravidanza! Ci vuole solo un po' di pazienza...