grazie mille ragazze!! voi siete molto carine io purtroppo ho cominciato solo questo mese a raccogliere tutti i dati quindi non ho un confronto, devo ancora imparare a conoscermi
Secondhope non conosco la mia fase luteale perchè fino al mese scorso non stikkavo quindi non ho mai saputo di preciso quando ovulavo, in fase di controllo per la sclerosi mi hanno detto che non incide assolutamente sul concepimento ne sulla gravidanza la cura purtroppo ho idea che incida a settimane alterne perchè mi fa venire la febbre di conseguenza la mia temperatura per una/due notti sale
, sono andata a fare una visita da un'endocrinologa che mi ha prescritto esami del sangue a circa 7/8 giorni dall'ovulazione e eco alla tiroide giusto per capire se è tt ok e per scongiurare eventuale ovaio policistico.
Blade dei tre stick che sn diventati positivi quello del 15/2 era senza dubbio con la prima linea più scura degli altri due quindi presumo di dover mettere ovulazione il 16/02 giusto? chiarisco: giorno 14/02 linea sin presente e più scura della dx, giorno 15/02 linea sin ancora più scura del 14, e 16/02 linea sinistra presente ma uguale alla destra. io sto continuando a stikkare e dal 17/02 ad oggi la linea sinistra è sempre presente ma molto più leggera della destra, la TB è da tre giorni il 16/02 era a 36,8 e da tre giorni si è stabilita a 37
non so se è normale....
devo ringraziarvi molto perchè da voi sto imparando veramente moooolte cose che neanche i medici ti spiegano, ma soprattutto non mi sento più sola, so che voi che mi ascoltate avete ben presente cosa si prova in certi momenti, un pò di tutto questo insieme ad esami e tanta speranza credo siano gli ingredienti giusti per coronare un sogno!