No, dico rispetto al tuo solito orario.
Se misuri alle 7 di solito, misurando alle 5.30 potresti avere una tb in linea alle tue solite oppure no, è piuttosto soggettivo ma, le linee guida (non mie ma quelle del sintotermico) dicono che fino a 1ora/1 ora e mezza in più o in meno rispetto al tuo solito orario non dovrebbero esserci grandi variazioni, tranne nel caso in cui si superino le 8:00 perchè dopo quell'orario la tb si alza naturalmente.
Nel tuo caso è circa un'ora e mezza di differenza dal tuo solito orario quindi la tb presa per prima potrebbe già essere attendibile, in linea teorica e, in genere, si consiglia di tenere la prima tb presa perchè ci sono diverse ore filate di sonno che è l'ideale. Ma poi, conoscendoci, possiamo fare delle riflessioni più specifiche per noi stesse. Questo però lo puoi fare solo tu, conoscendo il tuo ciclo, le tue ore di sonno, quanto sballano i valori della tb se misuri prima o dopo...sono cose che si imparano.
In periodo ovulatorio però più si è precise e meglio è perchè un rialzo di +0.10°C sopra la più alta delle 6 tb che precedono l'ovulazione non è molto, tutto sommato e una misurazione sballata può portare a conclusioni errate. Chiaramente in caso di ricerca di gravidanza non è un danno enorme però, se si vuole avere un bel grafico, la precisione la fa da padrona!
E non è una predica perchè io spesso salto misurazioni nel fine settimana proprio per via di orari e/o alcol (ora meno visto la ricerca...
). Proprio in questi giorni mi sveglio spesso verso le 4 di mattina e poi fatico a riaddormentarmi ma, conoscendomi, preferisco rimandare la misurazione sperando di riaddormentarmi per tempo. Però sono in post ovo e non è che mi faccia molta differenza, se anche avessi una tb più alta o più bassa di 0.20°C sempre in post ovo sono!
Ma per identificare l'ovulazione farebbe si differenza!