mi si è stretto il cuore a leggere le tue parole. Certo, bisogna essere forti, guardare avanti...ma la giornata di ieri non è stata affatto semplice da affrontare per voi! Di sicuro non te lo devo dire io che, anche le persone più forti, hanno il loro momento di crollo ed è normalissimo e forse serve anche per poi ripartire con un altro spirito, per riflettere, per rigenerarsi...non lo so, so che avete subito una perdita immensa e non riesco a immaginare come si possa andare avanti ma si fa o meglio, voi l'avete fatto, lo state facendo e vi leggo forti, combattivi, fiduciosi nel futuro nonostante tutto. Questo vi fa onore e merita di essere premiato cavoli quindi spero che al più presto la vita vi regali questa nuova gioia che, come dici, non sostituirà mai niente ma porterà nuova felicità per voi. Con questo non vorrei che chi ha beccato la cicogna al primo colpo si senta giudicata da me come meno "meritevole", i figli non sono dei meriti (anche perchè se no un sacco di gente non dovrebbe averne
), sono una gioia, sono frutto dell'amore (o dovrebbero esserlo). Il senso del mio discorso era che vi meritate di essere felici e per voi questa felicità arriverà con un altro figlio, un fratellino per le vostre gemelline, i vostri angioletti.
Penso che i tuoi amici, visto che ti sono stati così vicino, possano aver compreso.
Ora ti mando un milione di incrocini
, che sia il ciclo giusto per voi!!