missmuse

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: missmuse

Messaggioda paoletta79 » 24/04/2014, 22:19

Grazie ginger,
Le tue parole hanno molto senso, io ho 34 anni e anch'io sono qui sola con mio marito, a Londra..... E' dura ma ci speriamo così tanto.... Pensavo che dopo il funerale ( il 20 dicembre) sarebbe andata un po' meglio.... Invece è ancora così difficile.... Speriamo che presto tutto cambi e che ritorneremo ad essere felici!

:grazie: :grazie: :grazie:
:bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ginger » 24/04/2014, 22:57

Vedrai, vedrai, se penso a quei giorni mi viene in mente solo il reparto psichiatrico ( per come mi sentivo!), e non sono una tipa forte per queste cose, sono una che smania che vuole tutto e subito, invece, sono la prova che si supera tutto, ci porta esperienza e rafforza i rapporti, lo so sembra una magra consolazione....e anche la domanda perché proprio a me, va sfatata, ho capito nel corso degli anni che purtroppo è successo a molte donne e a chi è successo prima ha il dovere di consolare le altre e di dare speranza, perché speranza c'è. Passerà tutto e sarai pronta ad accogliere tutti i tuoi cuccioli! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda paoletta79 » 25/04/2014, 9:51

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda Blade » 25/04/2014, 10:11

ginger ha scritto:Vedrai, vedrai, se penso a quei giorni mi viene in mente solo il reparto psichiatrico ( per come mi sentivo!), e non sono una tipa forte per queste cose, sono una che smania che vuole tutto e subito, invece, sono la prova che si supera tutto, ci porta esperienza e rafforza i rapporti, lo so sembra una magra consolazione....e anche la domanda perché proprio a me, va sfatata, ho capito nel corso degli anni che purtroppo è successo a molte donne e a chi è successo prima ha il dovere di consolare le altre e di dare speranza, perché speranza c'è. Passerà tutto e sarai pronta ad accogliere tutti i tuoi cuccioli! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

:cuore: :cuore: :cuore: Ho le lacrime agli occhi, sei piena di forza ed è stupendo che tu riesca a parlarne e che lo faccia anche per aiutare altre persone che ora soffrono come hai sofferto tu. Grazie per condividere tutto questo! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda paoletta79 » 25/04/2014, 10:13

Blade, per te ora non e' il momento di pensare a queste cose brutte e tristi.... per te si apre un capitolo felice e tutto andra' benone!!! :cuore:

paoletta79

Messaggioda ginger » 25/04/2014, 11:27

Ma certo....si guarda avanti.....e arriva il giorno che hanno 13 anni e sono un disastro a scuola, che si rompono 3 denti ( cadendo) definitivi (un secondo prima gli avevi detto stai fermoooo), che ti dicono che se non mi resti a guardare alla gara è meglio, che ti considerano una perfettina rompiscatole.....perfetto!! E allora si ricorda con amore e malinconia quando ci si misurava la temperatura basale!! Sti figli...ahahahahah :lol: :lol: :lol:
ginger

Messaggioda missmuse » 28/04/2014, 9:33

ginger ha scritto:Ciao Missmuse, benvenuta....rimango colpita dalla tua perdita, perché anche a me è successo, anche a me al primo figlio. Il problema era diverso ma il risultato, purtroppo lo stesso, a 22 settimane ho perso il mio maschietto per un collo dell' utero forse incompetente! Ma sono qui per darti coraggio, perché dopo io ne ho fatti 3, belli e sani! Fu profetica una frase che mi disse una commessa vedendomi giù: "vedrai che dopo ce dovrai mette el tappo". Nel senso che mi sarebbe capitato talmente tante volte di aspettare bimbi che avrei dovuto cercare un bel tappo per non farne più...e così è stato! Il tuo stesso problema è capitato a mia cognata, anche lei al primo bimbo, anche lei alle nostre settimane, poi ne ha fatti 3, belli, sani e pestiferi! So quello che provi, ricordo anche io il mio capo parto, ma anche se sono fatti che segnano nel profondo e non si dimenticano mai, arrivano i giorni belli, davvero!

Grazie delle belle parole Ginger, quello che ci vuole ora sono messaggi positivi ed esperienze piene di speranza che mi fanno capire che prima o poi il mio momento ci sarà! Adesso è ancora tutto così confuso, penso sempre "ora sarei di 29 settimane, chissà la mia pancia come sarebbe..." so che è normale, è passato davvero poco tempo! Vi ringrazio tanto, leggere le vostre esperienze mi fa sentire meno sola, vi abbraccio! :grazie:
missmuse

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0

Messaggioda ginger » 28/04/2014, 20:49

:bacio2: :bacio2:
ginger

Messaggioda paoletta79 » 28/04/2014, 21:47

:bacio :bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda Natalia » 05/05/2014, 17:13

benvenuta Missmuse! :ciao: :bacio buona fortuna! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Torna a Presentazioni