ginger ha scritto:Ciao Missmuse, benvenuta....rimango colpita dalla tua perdita, perché anche a me è successo, anche a me al primo figlio. Il problema era diverso ma il risultato, purtroppo lo stesso, a 22 settimane ho perso il mio maschietto per un collo dell' utero forse incompetente! Ma sono qui per darti coraggio, perché dopo io ne ho fatti 3, belli e sani! Fu profetica una frase che mi disse una commessa vedendomi giù: "vedrai che dopo ce dovrai mette el tappo". Nel senso che mi sarebbe capitato talmente tante volte di aspettare bimbi che avrei dovuto cercare un bel tappo per non farne più...e così è stato! Il tuo stesso problema è capitato a mia cognata, anche lei al primo bimbo, anche lei alle nostre settimane, poi ne ha fatti 3, belli, sani e pestiferi! So quello che provi, ricordo anche io il mio capo parto, ma anche se sono fatti che segnano nel profondo e non si dimenticano mai, arrivano i giorni belli, davvero!
Grazie delle belle parole Ginger, quello che ci vuole ora sono messaggi positivi ed esperienze piene di speranza che mi fanno capire che prima o poi il mio momento ci sarà! Adesso è ancora tutto così confuso, penso sempre "ora sarei di 29 settimane, chissà la mia pancia come sarebbe..." so che è normale, è passato davvero poco tempo! Vi ringrazio tanto, leggere le vostre esperienze mi fa sentire meno sola, vi abbraccio!