buongiorno a tutte e grazie dei pensieri positivi..
ieri sera dopo quella perdita me ne sono andata nel lettone.. a guardarmi cenerentola (il mio cartone preferito sono una romantica..) .. aspettando che il marito tornasse dal turno... avevo i lacrimoni.... è una sensazione orribile perchè sei li e sei una spettatrice di quello che ti succede, non decidi niente.. puoi solo dire: "ok calma e riposati" poi il resto lo decide qualcun altro per te... è logorante...ci passi - ci ripassi - ci ripassi per l'ennesima volta e poi non ce la fai proprio piu... (voglio lo smile con i lacrimoni.. devo dirlo all'admin..)
mi dispiace smentire alcune di voi: ma è assolutamente inutile andare al pronto soccorso.. almeno per me quanto sentono precedenti tre as entro la 13w.. la risposta è gia: "signora e noi cosa vuole che facciamo??" - li odio profondamente -
Arrivi e non sei una priorità, ti dicono chiaramente che non possono fare niente, quindi "posso" aspettare...
E intanto te ne stai li ore - ore -ore - ore - ore... e ti vedi tutte le future mammine che si vanno a fare i tracciati, i papini tutti felici che aspettano la buona notizia.. e tu sei li con un peso sul cuore... perchè mai dovrei andare a torturarmi?? per poi - mi auguro di no - sentirmi dire che è andata male - di nuovo - sentirmelo dire da gente che non ti conosce, che non ha ne un'anima ne un minimo di tatto e dolcezza.. preferisco aspettare domani.. chiedere alla mia gine, che in pochi mesi ha imparato a conoscermi ed è la persona piu delicata che io abbia conosciuto in campo medico.. un'umanità che forse trovi solo nelle amiche... (è sbagliato pensare cosi?)
Nel mio cuore voglio pensare SOLO che Pulcino stia bene e che sia ancora li, un po spelacchio magari.. ma che tiene duro...
Queste perdite non capisco... mio marito (forse per mettermi tranquilla) mi ha detto che non avendole avute per due gg interi magari si erano accumulate............. però non dovrebbe diventare sangue vecchio e non fluido e rosso??
Le perdite sono state molto consistenti come per l'impianto, forse qualcosa di piu.. gia allora pensavo che fosse mestruo...
Stanotte mi sono messa a letto con il pannolino della nonna praticamente.. terrorizzata ... invece mi sono alzata con poche gocce oramai asciutte... e lievissime striature rosa dopo la pipi...
Daya: grazie mille per la ricerca.. ieri sera ho provato anch'io ma alla seconda emoraggia è scattato un po il panico, misto a terrore ed angoscia.. quindi ho spento tutto....
Hai ragione, anche il foglietto del buscopan dice questa cosa che le perdite possono essere piu fluide.. in effetti io l'ho usato per circa 8/9 gg.. o qualcosa di piu? bah.. poi guardo sul tool.. comunque sicuramente un bel po di gg e alcuni anche due volte al gg... però appunto tra il dolore (crampi o contrazioni?? ) e il non sentire niente.. era meglio il stare bene... è questa pausa di due gg senza perdite e poi il flusso che mi mandano in tilt..
Mio marito è anche troppo bravo, ha un auto-controllo che a me in questo momento manca.. ieri sera appena arrivato si è messo a letto con me a guardare cenerentola.. ma si può?? e c'era la partita... mi ha coccolato e cercato di rassicurarmi.. ha detto che non devo piangere - fosse facile - perchè Pulcino è li e sta bene...
Anche lui mi ha ricordato che riposo e progesterone sono la ns. unica opzione, quindi quello devo fare.. e (si ricorda bene dopo l'ultimo ps) in assenza di dolori o di flusso con materiale.. non serve andare in ps...
Che ho sposato un santo lo sapevo... adesso so che è pure saggio.. e pur essendo un po fuori di testa.. spesso e volentieri è molto piu forte di me, quando invece per tutti è il contrario... (dio li fa e poi li accoppia giusto?)