Blade ha scritto:Ma sei matta?? Uno DEVE essere tuo!! Mica li vuoi tutti tu, solo uno!
pinkie ha scritto:eh beh 1 bello figo lo vorrai prendere no!?!?!?!?
Si, si, bello, bello ma uni solo!!! Promesso!!!
Blade ha scritto:Ma sei matta?? Uno DEVE essere tuo!! Mica li vuoi tutti tu, solo uno!
pinkie ha scritto:eh beh 1 bello figo lo vorrai prendere no!?!?!?!?
cip ha scritto:Se questa TB fosse la mia, penserei che è bassa non tanto perché mi sono alzata e ho camminato, ma perché son stata con la bocca aperta, ho sospirato e magari anche lanciato qualche urlato durante il rapporto
In ogni caso, TB non attendibile Ma non importa Onda! L'importante è aver piazzato il rapporto e che te la sei goduta
pinkie ha scritto:compitino alle 6 del mattino?!?! complimenti Onda! ahahahhahha se era la nostra sola possibilità mio marito mi avrebbe risposto: ci vediamo il mese prossimo! ahahahhaha
Blade ha scritto:Io ho inteso che si sia alzata a fare pipì e poi misurato...anche perchè dopo il rapporto secondo me è fuori dubbio che non sia il caso di misurare!
pinkie ha scritto:compitino alle 6 del mattino?!?! complimenti Onda! ahahahhahha se era la nostra sola possibilità mio marito mi avrebbe risposto: ci vediamo il mese prossimo! ahahahhaha
Greta76 ha scritto:ahahahahah Grande Pinkie!!!
Concordo! anche il mio maritino avrebbe reagito come quello di Pinkie...è un grugnone di mattina!!!
e ovazione per Onda e il suo maritino!!! Oppure preferisci l'inchino??? ahahahahaahahahah