Onda - Ciclo del 25/06/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14

Messaggioda onda » 04/07/2014, 9:46

Blade ha scritto:Ma sei matta?? Uno DEVE essere tuo!! :bacio Mica li vuoi tutti tu, solo uno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :portafortuna: :portafortuna:

pinkie ha scritto:eh beh 1 bello figo lo vorrai prendere no!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Si, si, bello, bello ma uni solo!!! Promesso!!! :preghiera: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14 - Onda chiama Ovo, ci sei?

Messaggioda onda » 07/07/2014, 8:32

Questa mattina puntata la sveglia alle 6 con l'intenzione di compitare!
In realtà non volevo fosse una cosa "comandata", quindi ho messo una sveglia molto soft in modo che se il sonno fosse stato profondo non ci saremmo svegliati :addormentato: ... invece io sveglia, mi giro verso il maritino... strano ma vero, stava aprendo gli occhi anche lui! :pon pon: e anche il suo amichetto era già sveglio :imbarazzato: gli ho detto "Non ci ha dormito questa notte?!?!" :lol: Lui per risposta è passato all'azione... :maiale:
Il problema è che mi sono alzata un attimo a far pipì e non ho pensato di misurare prima la temperatura!!! Che tonta!!! :testate: :testate: :testate: ... L'ho misurata dopo essere tornata a letto ed era 36.25... secondo me non è attendibile...troppo bassa... :roll:
Voi che dite?
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Blade » 07/07/2014, 9:07

Anche se fosse attendibile non ci darebbe alcuna indicazione utile quindi ovulazione molto probabilmente non ancora avvenuta...mi sembrerebbe strano, se oggi avessi dovuto avere un rialzo, che questa tb sia crollata perchè ti sei alzata.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 07/07/2014, 9:18

Si, si, di sicuro non ho ancora ovulato! Il mio dubbio era segnarla attendibile o no? :dubbioso:
Comunque fa poca differenza, hai ragione... :ok:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Blade » 07/07/2014, 9:31

In teoria non è attendibile perchè regola vuole che si misuri prima di muoversi, alzarsi, parlare. :ok:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda cip » 07/07/2014, 9:37

Se questa TB fosse la mia, penserei che è bassa non tanto perché mi sono alzata e ho camminato, ma perché son stata con la bocca aperta, ho sospirato e magari anche lanciato qualche urlato durante il rapporto :si si: :bacio
In ogni caso, TB non attendibile :ok: Ma non importa Onda! L'importante è aver piazzato il rapporto e che te la sei goduta :affetto: :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 07/07/2014, 9:42

compitino alle 6 del mattino?!?! :pon pon: :pon pon: complimenti Onda! ahahahhahha se era la nostra sola possibilità mio marito mi avrebbe risposto: ci vediamo il mese prossimo! ahahahhaha :imbarazzato: :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 07/07/2014, 10:53

cip ha scritto:Se questa TB fosse la mia, penserei che è bassa non tanto perché mi sono alzata e ho camminato, ma perché son stata con la bocca aperta, ho sospirato e magari anche lanciato qualche urlato durante il rapporto :si si: :bacio
In ogni caso, TB non attendibile :ok: Ma non importa Onda! L'importante è aver piazzato il rapporto e che te la sei goduta :affetto: :affetto:

Io ho inteso che si sia alzata a fare pipì e poi misurato...anche perchè dopo il rapporto secondo me è fuori dubbio che non sia il caso di misurare! :mrgreen:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda Greta76 » 07/07/2014, 13:27

pinkie ha scritto:compitino alle 6 del mattino?!?! :pon pon: :pon pon: complimenti Onda! ahahahhahha se era la nostra sola possibilità mio marito mi avrebbe risposto: ci vediamo il mese prossimo! ahahahhaha :imbarazzato: :mrgreen:

ahahahahah Grande Pinkie!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Concordo! anche il mio maritino avrebbe reagito come quello di Pinkie...è un grugnone di mattina!!! :lol: :lol: :lol:

e ovazione per Onda e il suo maritino!!! Oppure preferisci l'inchino??? ahahahahaahahahah :lol: :lol: :lol:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda onda » 07/07/2014, 13:44

Blade ha scritto:Io ho inteso che si sia alzata a fare pipì e poi misurato...anche perchè dopo il rapporto secondo me è fuori dubbio che non sia il caso di misurare! :mrgreen:

Si, si! Sveglia, pipì, misurazione e poi compitino!!!
Se avessi misurato dopo il compitino avrei avuto una tb febbricitante credo!!! :imbarazzato: :lol:
pinkie ha scritto:compitino alle 6 del mattino?!?! :pon pon: :pon pon: complimenti Onda! ahahahhahha se era la nostra sola possibilità mio marito mi avrebbe risposto: ci vediamo il mese prossimo! ahahahhaha :imbarazzato: :mrgreen:

Greta76 ha scritto:ahahahahah Grande Pinkie!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Concordo! anche il mio maritino avrebbe reagito come quello di Pinkie...è un grugnone di mattina!!! :lol: :lol: :lol:

e ovazione per Onda e il suo maritino!!! Oppure preferisci l'inchino??? ahahahahaahahahah :lol: :lol: :lol:

Ha stupito anche me!!! Di solito non sente neanche la sveglia delle 8 e quando lo sveglio io è sempre grugnone anche lui!!! Questa mattina è andata così solo perchè è lunedì: dopo il relax del fine settimana si può fare... ma penso che se glie lo chiedessi domani mattina mi manderebbe a quel paese! :lol:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale