Allora è ufficiale! il nome te lo frego per davvero!!!

Com'è andata la misurazione oggi? in vagina? 3 minuti? hai ignorato il beep impazzito?

Nephentes ha scritto: questa mattina l'esperimento lo definirei riuscito! Ho misurato 3 minuti ignorando il bip e forse è il metodo giusto, perchè ho riprovato subito dopo e mi dava poco di differenza, centesimi! Sarà la volta buona che riesca a fare un grafico senza sbalzi enormi? Sarà questa la motivazione o sono proprio io?Staremo a vedere
Greta76 ha scritto:okkkkkkkkkkkk ora ti metti a fare gara con Daya e Ginger per farmi commuovere???![]()
![]()
![]()
Nephentes ha scritto: questa mattina l'esperimento lo definirei riuscito! Ho misurato 3 minuti ignorando il bip e forse è il metodo giusto, perchè ho riprovato subito dopo e mi dava poco di differenza, centesimi! Sarà la volta buona che riesca a fare un grafico senza sbalzi enormi? Sarà questa la motivazione o sono proprio io?Staremo a vedere
Bravissimissimissima!!!![]()
![]()
Così si fa!!!
e cerca sempre che ti sia possibile, di misurarla intorno alla stessa ora, e sempre prima delle 8....inoltre, più dormi meglio è!
non fare come me, che ti accontenti di 5-6 ore...
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii al Borneo!![]()
![]()
![]()
![]()
Greta76 ha scritto:Allora... il tuo caso è un po particolare...aspetta anche a sentire che ti dicono Pinkie e Blade...ma io ti consiglierei...di evitare di muoverti, mangiare o di fare qualsiasi cosa...fai conto che io apro gli occhi, prendo il termometro, lo accendo e lo inserisco in vagina e poi penso...![]()
![]()
![]()
...........................Comunque, se hai dormito almeno 3 ore, misura la temperatura appena apri gli occhi (il termometro lo potresti appoggiare sopra il comodino affianco a te)...poi, se dopo dormi altre 4 ore, potresti rimisurarla e calcolare la media fra le 2 temperature.
vale811 ha scritto:Neph ho io la soluzione per te.... LE MERENDINE NON COMPRARLE NEMMENO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
non si fa di mangiare carboidrati/schifezze a riposo!!! Vanno tutte nel posto sbagliato!!!! che per te non sarà la ciccia perchè sei fortunata e non immagini quanto, ma ti intossicano il fegato!!!!
l'hai sempre fatta sta cosa???? o è una cosa recente...?
Blade ha scritto:Oddio, come si fa a mangiare di notte?? Io odio alzarmi per fare qualsiasi cosa di notte! Anche se sto male...mi girano le scatole più per il fatto che non posso dormire che non per lo star male!![]()
![]()
![]()
Se dormi almeno 3 ore filate puoi provare a tenere buona quella misurazione, anche se 3 ore sono proprio risicate...se invece poi torni a letto e ne dormi un po' di più forse quella misurazione sarà più attendibile nonostante tu abbia mangiato e quindi non so se poi il processo digestivo possa influire, teoricamente si ma praticamente dovresti sperimentare tu.Eviterei proprio medi tra le tb, non esiste come metodo, l'unico metodo è la costanza, ognuna poi deve trovare le sue ore di sonno e il suo orario migliori in base alle proprie abitudini.
Per il termometro capisco il ragionamento di pinkie ma se vedi che, lasciando il termometro 3 minuti, le misurazione sono più costanti io procederei così perchè non va bene che, nell'arco di pochi minuti, ci siano grossi variazioni tra misurazione. Di poco si ma grosse no.