Per chi non avesse letto il mio post precedente premetto che non sono andata di mia volontà da una cartomante, anche io non credo minimamente in queste cose.
La questione è che mia sorella, che ormai pensa solo ad avere un nipotino , ha un collega che si diletta nel leggere le carte e lei a ste robe ci crede così a deciso di farmi fare le carte e pare sia venuto fuori che ci metterò un anno a restare incinta e che nel frattempo avrò un aborto ma talmente tanto precoce che non saprò nemmeno di essere rimasta incinta.
Diciamo che mia sorella mi aveva già fatto fare le carte da lui in merito a bambini anni fa e il suo collega le aveva detto che mi sarei prima sposata e poi avrei avuto figli... peccato che non ha visto che nel mezzo mi sarei separata Ma mia sorella sostiene fermamente che lui le avesse già detto tempo fa, prima di lasciare il mio ex, che mi vedeva con un altro... vabbè ciao
Sostanzialmente mia sorella è una credulona e si fa abbindolare da qualsiasi cacchiata ma io sinceramente non credo in queste robe ma solo nelle persone e nella loro forza di volontà.
più che altro ogni tanto quando mi sento circondata da persone incinte o con figli penso che forse potrebbe capitarmi di non poterne avere per non so quale ragione, forse per una sorta di karma boh, perché io mi reputo e sono sempre stata reputata da tante persone come la donna adatta a fare la mamma e a essere una fantastica mamma, e forse a volte penso di aver fatto qualcosa di male per il quale verrò "punita"... boh sto dando libero sfogo a un po' di mie paranoie mentali
è che il mio ex distrutto dal dolore quando l'ho lasciato, che non vedeva un futuro, che si immaginava barbone all'angolo di una strada abbandonato da tutti, incapace di trovare un'altra persona e bla bla bla ora ha una figlia (qualcosa nei conti cmq non torna visto che io l'ho lasciato 2 anni e mezzo fa ) e ogni tanto mi dico "vedi lui, lo strxxxxxzo, che mi ha ammazzata emotivamente, tradita e cazzi e mazzi ora si ritrova con quello che vorrei io (anche se fondamentalmente è talmente tanto coglxxxne che non sono per niente certa l'abbia fatto per amore etc ma più che altro per farmi dispetto/non restare solo) e io invece sto ancora mettendo in fila i mattoncini, magari vengo punita perché l'ho lasciato in maniera non proprio bella?!?!".
Lo so sono tutte cavolate, sono paranoie che mi spuntano fuori perché ero convinta di schioccare le dita e di rimanere incinta, in fondo dovrei essere soddisfatta anche così perché sono felice, innamorata e non cambierei la mia vita per nulla al mondo... e che mi manca un pezzettino
e intorno a me quel pezzettino lo iniziano a reclamare devo stare calma, godermi il mio amore e quando sarà arriverà... giusto?? sono convita??
scusate lo sproloquio ma è venuto fuori molto naturalmente...