Amore mio!!!
Non fare così!
Tu non sei un'illusa!!!
Tu sei una persona meravigliosa, con un carattere stupendo.
Guarda che io mica mi innamoro di chiunque!!!
Tu sei ottimista e positiva...non come quei grugnoni che ce l'hanno ogni giorno con la vita e appena aprono bocca, sono così negativi e tristi che sembra che li è appena morto il gatto...
Un carattere ottimista, sempre che si aspetti più bene di quanto non ne capiti, non sconta sempre le sue speranze con un abbattimento proporzionato. Ben presto sorvola sull'insuccesso presente, e comincia a sperare di nuovo.
E dunque ora si riparte!!!
Più positive e agguerrite che mai!!! Non ti arrendere!!! Come dice la bella frase che hai come firma: Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Ed io aggiungo la mia preferita di Romano Battaglia: La speranza illumina il cammino futuro ed è un prestito fatto alla felicità.
E finché ci sono io qui
, farò di tutto affinché tu non smetterai mai di sperare e di crederci, perché la tua felicità può arrivare domani!
La speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per la realtà delle cose, il coraggio per cambiarle.
E già ti è stata concessa la parte di sdegno permettendoti la mezza oretta per piangerti addosso
, ora forza e coraggio
!!! Prima di tutto, riaprirai un nuovo topic con un bel succo di pompelmo in mano...giacché non vediamo l'ora di scriverti tanti messaggi di incoraggiamento, per farti capire quanto ti vogliamo bene e quanto sei speciale!!!