Onda - Ciclo del 25/06/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14 - Fagiolino ci sei? ♥

Messaggioda rainbow » 22/07/2014, 8:33

:disperato: :disperato: :disperato:

Sono entrata apposta pensando di festeggiare insieme a te il tuo positivo e... cosa leggo?! :shock: Noooooo.... :testate:

Onda, mi dispiace un sacco!!! :consola:

Capisco perfettamente come ci si sente alla vista del calo sul termometro, soprattutto quando, intorno, tutto fa pensare il contrario... il ciclo scorso per me è stata la prima volta, che botta! :roll:

Ho imparato a pensare che le rosse segnano la fine qualcosa, ma anche l'inizio di un'altra: quindi si può subito ricominciare, più forti di prima! :si si:

Tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: perchè la prossima sia la volta buona!

:bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lara » 22/07/2014, 8:35

Onda :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: non dico altro :cry:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 22/07/2014, 8:42

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ti hanno già scritto tantissime belle parole quindi non aggiungo altro se non un grosso, enorme in bocca al lupo per il prossimo ciclo!!!!! :bacio Voglio partire per le ferie con tanti positivi e poi tornare e trovarne tanti altri!!!!! 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 22/07/2014, 8:55

onda.... :cry: :cry: :cry:
:bacio
camilla784

Messaggioda pinkie » 22/07/2014, 9:51

ma uffi!! :cry: sono dispiaciutissima per queste rosse.. perchè ci credevo davvero molto, grafico a parte, ma soprattutto in sensazioni che sentivi tu in cui mi sono identificata molto... Però le ragazze hanno ragione, bisogna sempre e comunque crederci.. perchè sperare fa bene al cuore, all'anima e alla nostra riceerca.. Ok adesso sei abbattuta, delusa e molto probabilmente arrabbiata.. ed è perfettamente normale che sia cosi.. ma domani: riparti piu forte che mai, con l'esperienza del mese che hai appena vissuto, qualche consapevolezza in piu sul tuo corpo e soprattutto: la voglia di ripartire alla grande.. :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda onda » 22/07/2014, 10:07

Ragazze grazie a tutte di cuore, davvero siete fantastiche :cuore: !
si, mi sento delusa e inc@zzata!!! Ma come ho fatto a crederci così tanto!?!?!? Non ho mai pianto per l'arrivo delle rosse, ma vi giuro che mentre vi scrivo ho il groppo in gola e le lacrime che pungono per uscire!
Si, come dice Evanescente mi ero vissuta appieno tutte le speranze e tutti i pensieri positivi che provavo, tutte le sensazioni e si, sono stati momenti belli e felici durante i quali il cuore batteva forte e la mente volava, ma la felicità provata è direttamente proporzionale all'infelicità che provo ora... fa crescere, sono daccordo, e quando avrò il mio positivo la mia felicità sarà pari alla somma di tutte le delusioni, di tutte le sconfitte, di tutta la rabbia provata in questi mesi di prove a vuoto! Ma quello che provo oggi rimane, è un dato di fatto e lo sento adesso... domani sarà passato, ma ORA è oggi e oggi fa male!

evanescente ha scritto:ti auguro di goderti questa delusione perche´ ti apre l´anima per la prossima gioia :bacio :bacio

Hai ragione e ti ringrazio delle tue parole, è la nona delusione che mi godo, cominciano ad essere tante... spero che a questo punto la mia anima sia abbastanza aperta perchè vorrei tanto provare "la grande gioia" i più presto possibile!

Non smetto di crederci, arriverà, ne sono sicura...

Un grazie a tutte voi ragazze, siete speciali! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Greta76 » 22/07/2014, 10:08

Amore mio!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :consola: :consola: :consola:
Non fare così! :taglio: :taglio: :taglio: Tu non sei un'illusa!!! :resisti:
Tu sei una persona meravigliosa, con un carattere stupendo. :affetto: :affetto: :affetto: Guarda che io mica mi innamoro di chiunque!!! :lol:
Tu sei ottimista e positiva...non come quei grugnoni che ce l'hanno ogni giorno con la vita e appena aprono bocca, sono così negativi e tristi che sembra che li è appena morto il gatto... :shock: :? :twisted:
Un carattere ottimista, sempre che si aspetti più bene di quanto non ne capiti, non sconta sempre le sue speranze con un abbattimento proporzionato. Ben presto sorvola sull'insuccesso presente, e comincia a sperare di nuovo.
E dunque ora si riparte!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: Più positive e agguerrite che mai!!! Non ti arrendere!!! Come dice la bella frase che hai come firma: Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Ed io aggiungo la mia preferita di Romano Battaglia: La speranza illumina il cammino futuro ed è un prestito fatto alla felicità.
E finché ci sono io qui :vigile: , farò di tutto affinché tu non smetterai mai di sperare e di crederci, perché la tua felicità può arrivare domani! :affetto: :affetto: :affetto:
La speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per la realtà delle cose, il coraggio per cambiarle.
E già ti è stata concessa la parte di sdegno permettendoti la mezza oretta per piangerti addosso :infermiera: :mrgreen: , ora forza e coraggio :ok: !!! Prima di tutto, riaprirai un nuovo topic con un bel succo di pompelmo in mano...giacché non vediamo l'ora di scriverti tanti messaggi di incoraggiamento, per farti capire quanto ti vogliamo bene e quanto sei speciale!!!
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda framag » 22/07/2014, 10:13

Onda come ti capisco! io sono 3 anni che aspetto e piango ogni mese, soprattutto dopo l'aborto spontaneo dell'anno scorso! ti capisco e ti abbraccio, sai anche io questo mese ci avevo creduto tanto! Forza adesso ti voglio positiva per iniziare questo nuovo mese! Coraggio bella! Arriverà presto anche per noi la gioa infinita :si si:
framag

Anno di nascita: 1981

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14

Messaggioda paoletta79 » 22/07/2014, 10:18

:testate: :testate: :testate: :testate: Anch'io ci speravo proprio tanto per te Onda. Mi dispiace che il sogno sia finito cosi' questo mese! E' triste ed e' normale non sentirsi piene di ottimismo.... la batosta e' grande.... io piango tutti i mesi quando le vedo arrivare.... ma poi per forza di cose si riparte e l'unica cosa che si puo' fare e' essere positivi e crederci.....
Non sono brava a parole come le altre ma ti capisco e sono qui a sostenerti, a condividere con te le batoste e le gioie che sono sicura arriveranno presto! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14

Messaggioda thundercrack » 22/07/2014, 10:29

Onda noooo :cry: :cry: :cry: :cry: cmq tutte noi ogni mese ci crediamo e tutte, chi più chi meno, ha ricevuto la batosta :testate: all'arrivo delle malefiche :twisted: però poi, ci sarà una volta che non accadrà, e che invece delle malefiche arriverà la :cicogna:

Su, forza, coraggio e pronta per il prox giro :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwQxHLh

27/03/2015 nasce Lorenzo 3,570 kg
27/04/2015 4,570 kg 1° MESE!!
04/05/2015 4,840 kg
thundercrack

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale