Onda - Ciclo del 25/06/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14 - Fagiolino ci sei? ♥

Messaggioda pinkie » 22/07/2014, 10:31

onda ha scritto:Non smetto di crederci, arriverà, ne sono sicura...
Un grazie a tutte voi ragazze, siete speciali! :cuore:

arriverà di sicuro :cuore: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14

Messaggioda mary2828 » 22/07/2014, 11:25

mi dispiace onda stiamo sulla stessa linea uffiiii, pure io piango quando arriva il ciclo è normale essere arrabbiate :consola: :consola: :consola:
mary2828

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 22/07/2014, 13:50

Greta76 ha scritto:Amore mio!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :consola: :consola: :consola:
Non fare così! :taglio: :taglio: :taglio: Tu non sei un'illusa!!! :resisti:
Tu sei una persona meravigliosa, con un carattere stupendo. :affetto: :affetto: :affetto: Guarda che io mica mi innamoro di chiunque!!! :lol:
Tu sei ottimista e positiva...non come quei grugnoni che ce l'hanno ogni giorno con la vita e appena aprono bocca, sono così negativi e tristi che sembra che li è appena morto il gatto... :shock: :? :twisted:
Un carattere ottimista, sempre che si aspetti più bene di quanto non ne capiti, non sconta sempre le sue speranze con un abbattimento proporzionato. Ben presto sorvola sull'insuccesso presente, e comincia a sperare di nuovo.
E dunque ora si riparte!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: Più positive e agguerrite che mai!!! Non ti arrendere!!! Come dice la bella frase che hai come firma: Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Ed io aggiungo la mia preferita di Romano Battaglia: La speranza illumina il cammino futuro ed è un prestito fatto alla felicità.
E finché ci sono io qui :vigile: , farò di tutto affinché tu non smetterai mai di sperare e di crederci, perché la tua felicità può arrivare domani! :affetto: :affetto: :affetto:
La speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per la realtà delle cose, il coraggio per cambiarle.
E già ti è stata concessa la parte di sdegno permettendoti la mezza oretta per piangerti addosso :infermiera: :mrgreen: , ora forza e coraggio :ok: !!! Prima di tutto, riaprirai un nuovo topic con un bel succo di pompelmo in mano...giacché non vediamo l'ora di scriverti tanti messaggi di incoraggiamento, per farti capire quanto ti vogliamo bene e quanto sei speciale!!!
:bacio :bacio :bacio

Ecco... dopo questo sono dovuta correre a chiudermi in bagno per dar sfogo alle lacrime... E per la prima volta ho pianto per un ciclo concluso... La cosa positiva è che ora sto meglio! Grazie Greta :cuore:

framag ha scritto:Onda come ti capisco! io sono 3 anni che aspetto e piango ogni mese, soprattutto dopo l'aborto spontaneo dell'anno scorso! ti capisco e ti abbraccio, sai anche io questo mese ci avevo creduto tanto! Forza adesso ti voglio positiva per iniziare questo nuovo mese! Coraggio bella! Arriverà presto anche per noi la gioa infinita :si si:

Framag è quando leggo esperienze come le tue che trovo la forza per rialzare la testa e per smettere di lamentarmi, perchè penso "Cavolo, io non ho il diritto di lamentarmi per il nono ciclo andato a vuoto quando ci sono donne che rincorrono quel sogno da anni oppure che l'avevano realizzato e se lo sono visto portar via!" ci vuole grande forza! Ti ammiro tanto! :cuore:
paoletta79 ha scritto:Non sono brava a parole come le altre ma ti capisco e sono qui a sostenerti, a condividere con te le batoste e le gioie che sono sicura arriveranno presto! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

:cuore: So come sei (almeno un pochino...), non c'è bisogno di parole :bacio
thundercrack ha scritto:Onda noooo :cry: :cry: :cry: :cry: cmq tutte noi ogni mese ci crediamo e tutte, chi più chi meno, ha ricevuto la batosta :testate: all'arrivo delle malefiche :twisted: però poi, ci sarà una volta che non accadrà, e che invece delle malefiche arriverà la :cicogna:

Thunder... tu ne sei la testimonianza. Aspetto il mio miracolo così come tu hai atteso il tuo :cuore:

Grazie ragazze a tutte, anche a quelle che non ho citato... vi adoro e senza di voi sarei ancora sul fondo del burrone, perchè per risalire a volte, c'è bisogno di sfogarsi e io non potevo farlo con nessuno!
L'unica persona tra le cui braccia vorrei correre a piangere è il mio amore, ma per lui sarebbe uno strazio e si sentirebbe ancora più in colpa! Non posso fargli questo! Per ora non sa ancora che la speranza è finita, appena avrò il coraggio di dirgli "Sarà per la prossima!" con il sorriso sulle labbra e la voce allegra glie lo dirò...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda framag » 22/07/2014, 14:01

Framag è quando leggo esperienze come le tue che trovo la forza per rialzare la testa e per smettere di lamentarmi, perchè penso "Cavolo, io non ho il diritto di lamentarmi per il nono ciclo andato a vuoto quando ci sono donne che rincorrono quel sogno da anni oppure che l'avevano realizzato e se lo sono visto portar via!" ci vuole grande forza! Ti ammiro tanto! :cuore:

Onda non devi dire che non hai il diritto di lamentarci, ognuna nel suo piccolo prova gioie e dolori a suo modo, e nessuno può giudicare e dire che una soffere dipiù o meno! sono un paio di giorni che scrivo e ti posso garantire che tutte voi mi avete dato la forza e il coraggio di andare avanti e provare ancora.Mercoledì andrò da una nuova ginecologa e magari riuscirà a trovare il mio problema. Sono positiva ce la farò e anche tu devi esserlo! :ok: :bacio
framag

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 22/07/2014, 14:03

Grazie! :cuore:
Ti auguro di tutto :cuore: di trovare il problema, curarlo e poi realizzare il tuo sogno!
Io sono positiva e quì sappiamo darci supporto, consigli e una spalla su cui piangere all'occorrenza...
Ti abbraccio! :bacio
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Greta76 » 22/07/2014, 14:25

onda ha scritto: Ecco... dopo questo sono dovuta correre a chiudermi in bagno per dar sfogo alle lacrime... E per la prima volta ho pianto per un ciclo concluso... La cosa positiva è che ora sto meglio! Grazie Greta :cuore:

ma noooooooooo io volevo ottenere l'effetto contrario!!! :testate: :testate: :testate: Oppure erano lacrime di emozione per quanto mi ami??!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

onda ha scritto: Framag è quando leggo esperienze come le tue che trovo la forza per rialzare la testa e per smettere di lamentarmi, perchè penso "Cavolo, io non ho il diritto di lamentarmi per il nono ciclo andato a vuoto quando ci sono donne che rincorrono quel sogno da anni oppure che l'avevano realizzato e se lo sono visto portar via!" ci vuole grande forza! Ti ammiro tanto! :cuore:

Complimenti per la tua forza e coraggio Framag!!! Come dice Onda, sei da ammirare!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Tesoro, è normale sfogarsi...siamo qui apposta...ci sarà sempre qualcuno che starà meglio di te e qualcuno che starà peggio di te, ma come bene a detto Framag, tu hai il sacro santo diritto di dire ciò che ti passa per il cuore e per la testa!
Ognuna di noi ha una storia differente, chi più lunga, chi più corta; chi più fortunata, chi più sfortunata; ma sono tutte importanti!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

paoletta79 ha scritto:Non sono brava a parole come le altre ma ti capisco e sono qui a sostenerti, a condividere con te le batoste e le gioie che sono sicura arriveranno presto! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

sei meravigliosa così come sei!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

onda ha scritto:
thundercrack ha scritto:Onda noooo :cry: :cry: :cry: :cry: cmq tutte noi ogni mese ci crediamo e tutte, chi più chi meno, ha ricevuto la batosta :testate: all'arrivo delle malefiche :twisted: però poi, ci sarà una volta che non accadrà, e che invece delle malefiche arriverà la :cicogna:

Thunder... tu ne sei la testimonianza. Aspetto il mio miracolo così come tu hai atteso il tuo :cuore:

Bravissima!!! Questo è l'atteggiamento giusto!!! :bacio2:

onda ha scritto:Grazie ragazze a tutte, anche a quelle che non ho citato... vi adoro e senza di voi sarei ancora sul fondo del burrone, perchè per risalire a volte, c'è bisogno di sfogarsi e io non potevo farlo con nessuno!

Siamo qui apposta!!! :ok: :affetto: :si si: :bacio

onda ha scritto:L'unica persona tra le cui braccia vorrei correre a piangere è il mio amore, ma per lui sarebbe uno strazio e si sentirebbe ancora più in colpa! Non posso fargli questo! Per ora non sa ancora che la speranza è finita, appena avrò il coraggio di dirgli "Sarà per la prossima!" con il sorriso sulle labbra e la voce allegra glie lo dirò...

Tanta forza e coraggio...capisco che non sarà facile, ma tu sei forte e coraggiosa! e lui ha bisogno di te! :mrgreen: :affetto:
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda onda » 22/07/2014, 14:43

Greta76 ha scritto: onda ha scritto: Ecco... dopo questo sono dovuta correre a chiudermi in bagno per dar sfogo alle lacrime... E per la prima volta ho pianto per un ciclo concluso... La cosa positiva è che ora sto meglio! Grazie Greta :cuore:

ma noooooooooo io volevo ottenere l'effetto contrario!!! :testate: :testate: :testate: Oppure erano lacrime di emozione per quanto mi ami??!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Non erano lacrime di emozione, ma di sfogo e io sono una grande sostenitrice del "pianto liberatorio" ;)
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Greta76 » 22/07/2014, 14:47

Cosaaaaaaaaaaa???????????? Non mi ami allora?????????????!!!!!!!!!!!!! e io mi sono illusa per niente?????????????!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si al pianto liberatorio!!! Purifica l'anima!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Sei troppo forte!!!
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda ginger » 23/07/2014, 10:43

:bacio :bacio :bacio :bacio :cuore: :cuore: :cuore:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda mary2828 » 24/07/2014, 11:27

ho visto il tuo grafico ora hai il ciclo mannaggia poi però avevo pensato che quella tb bassa ritornava alta e potevi sperare ancora invece no :disperato: dai ci facciamo compagnia :consola: :consola:
mary2828

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale