onda ha scritto:Non smetto di crederci, arriverà, ne sono sicura...
Un grazie a tutte voi ragazze, siete speciali!
arriverà di sicuro
onda ha scritto:Non smetto di crederci, arriverà, ne sono sicura...
Un grazie a tutte voi ragazze, siete speciali!
Greta76 ha scritto:Amore mio!!!
Non fare così! Tu non sei un'illusa!!!
Tu sei una persona meravigliosa, con un carattere stupendo. Guarda che io mica mi innamoro di chiunque!!!
Tu sei ottimista e positiva...non come quei grugnoni che ce l'hanno ogni giorno con la vita e appena aprono bocca, sono così negativi e tristi che sembra che li è appena morto il gatto...
Un carattere ottimista, sempre che si aspetti più bene di quanto non ne capiti, non sconta sempre le sue speranze con un abbattimento proporzionato. Ben presto sorvola sull'insuccesso presente, e comincia a sperare di nuovo.
E dunque ora si riparte!!! Più positive e agguerrite che mai!!! Non ti arrendere!!! Come dice la bella frase che hai come firma: Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Ed io aggiungo la mia preferita di Romano Battaglia: La speranza illumina il cammino futuro ed è un prestito fatto alla felicità.
E finché ci sono io qui , farò di tutto affinché tu non smetterai mai di sperare e di crederci, perché la tua felicità può arrivare domani!
La speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per la realtà delle cose, il coraggio per cambiarle.
E già ti è stata concessa la parte di sdegno permettendoti la mezza oretta per piangerti addosso , ora forza e coraggio !!! Prima di tutto, riaprirai un nuovo topic con un bel succo di pompelmo in mano...giacché non vediamo l'ora di scriverti tanti messaggi di incoraggiamento, per farti capire quanto ti vogliamo bene e quanto sei speciale!!!
framag ha scritto:Onda come ti capisco! io sono 3 anni che aspetto e piango ogni mese, soprattutto dopo l'aborto spontaneo dell'anno scorso! ti capisco e ti abbraccio, sai anche io questo mese ci avevo creduto tanto! Forza adesso ti voglio positiva per iniziare questo nuovo mese! Coraggio bella! Arriverà presto anche per noi la gioa infinita
paoletta79 ha scritto:Non sono brava a parole come le altre ma ti capisco e sono qui a sostenerti, a condividere con te le batoste e le gioie che sono sicura arriveranno presto!
thundercrack ha scritto:Onda noooo cmq tutte noi ogni mese ci crediamo e tutte, chi più chi meno, ha ricevuto la batosta all'arrivo delle malefiche però poi, ci sarà una volta che non accadrà, e che invece delle malefiche arriverà la
onda ha scritto: Ecco... dopo questo sono dovuta correre a chiudermi in bagno per dar sfogo alle lacrime... E per la prima volta ho pianto per un ciclo concluso... La cosa positiva è che ora sto meglio! Grazie Greta
onda ha scritto: Framag è quando leggo esperienze come le tue che trovo la forza per rialzare la testa e per smettere di lamentarmi, perchè penso "Cavolo, io non ho il diritto di lamentarmi per il nono ciclo andato a vuoto quando ci sono donne che rincorrono quel sogno da anni oppure che l'avevano realizzato e se lo sono visto portar via!" ci vuole grande forza! Ti ammiro tanto!
paoletta79 ha scritto:Non sono brava a parole come le altre ma ti capisco e sono qui a sostenerti, a condividere con te le batoste e le gioie che sono sicura arriveranno presto!
onda ha scritto:thundercrack ha scritto:Onda noooo cmq tutte noi ogni mese ci crediamo e tutte, chi più chi meno, ha ricevuto la batosta all'arrivo delle malefiche però poi, ci sarà una volta che non accadrà, e che invece delle malefiche arriverà la
Thunder... tu ne sei la testimonianza. Aspetto il mio miracolo così come tu hai atteso il tuo
onda ha scritto:Grazie ragazze a tutte, anche a quelle che non ho citato... vi adoro e senza di voi sarei ancora sul fondo del burrone, perchè per risalire a volte, c'è bisogno di sfogarsi e io non potevo farlo con nessuno!
onda ha scritto:L'unica persona tra le cui braccia vorrei correre a piangere è il mio amore, ma per lui sarebbe uno strazio e si sentirebbe ancora più in colpa! Non posso fargli questo! Per ora non sa ancora che la speranza è finita, appena avrò il coraggio di dirgli "Sarà per la prossima!" con il sorriso sulle labbra e la voce allegra glie lo dirò...
Greta76 ha scritto: onda ha scritto: Ecco... dopo questo sono dovuta correre a chiudermi in bagno per dar sfogo alle lacrime... E per la prima volta ho pianto per un ciclo concluso... La cosa positiva è che ora sto meglio! Grazie Greta
ma noooooooooo io volevo ottenere l'effetto contrario!!! Oppure erano lacrime di emozione per quanto mi ami??!!