Onda anche se in ritardo...TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
che questo anno sia per te speciale...e per questo mese un miliardo di
camilla784 ha scritto:Onda anche se in ritardo...TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
che questo anno sia per te speciale...e per questo mese un miliardo di
cip ha scritto:AUGURI!!!
Cicogna, non far la furbetta e recapita al più presto il tuo pacco!!!
Greta76 ha scritto:Ondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non credo che dovrai attendere molto!!! dai che manca poco!!! Ogni giorno che passa, è un giorno in meno lontano dal tuo fagiolino!!!
Greta76 ha scritto:vedevo nel tuo grafico, che nel mese scorso, proprio il giorno prima dell'ovulazione non avete fatto compitini...perchè? Non potevate??? Quello è il giorno più importante!!! e se ce la fate, io direi di compitare pure più volte!
Dai dai che dobbiamo essere compagne di pancina!!!
onda ha scritto:Io e il maritino prima cercavamo di compitare a giorni alterni, ma da quando abbiamo scoperto i suoi spermini lenti, cioè da due cicli fa, abbiamo adottato la tattica giornaliera...
Non so cosa fare questo ciclo... forse ci faremo guidare dalla voglia...
onda ha scritto:Ieri sera volevo festeggiare come si conviene il mio compleanno , ma i miei suoceri e cognata se ne sono andati tardissimo , quando siamo andati a letto eravamo stremati e ci siamo addormentati mentre ci davamo il bacio della buonanotte...
onda ha scritto:... forse ci faremo guidare dalla voglia...
onda ha scritto: Ma questo mese non mi faccio fregare, compitini fino ad ovulazione accertata!!!
Anche se alla fine non ho ancora capito se può essere controproducente oppure no...
C'è chi dice di compitare a giorni alterni perchè gli spermini devono avere il tempo di ricrearsi, chi dice che anche tutti i giorni va bene.
onda ha scritto:D'altronde anche quì su tb.it ci sono esempi di tb che l'hanno beccata sia con rapporti giornalieri che a giorni alterni...
onda ha scritto:Io e il maritino prima cercavamo di compitare a giorni alterni, ma da quando abbiamo scoperto i suoi spermini lenti, cioè da due cicli fa, abbiamo adottato la tattica giornaliera...
Non so cosa fare questo ciclo... forse ci faremo guidare dalla voglia...
onda ha scritto:Ieri sera volevo festeggiare come si conviene il mio compleanno , ma i miei suoceri e cognata se ne sono andati tardissimo , quando siamo andati a letto eravamo stremati e ci siamo addormentati mentre ci davamo il bacio della buonanotte...
Natalia ha scritto: giustissimo! Penso che la ricerca dovrebbe essere soprattutto naturale, si fa l'amore quando si ha voglia e non quando si deve. Il mio compagno dice sempre che i rapporti mirati sono molto tristi e gli basta solo pensare che "dobbiamo farlo" per fargli passare la voglia E ha ragione! Poi se non si azzecca bene l'ovo, pazienza, ci si riprova il mese prossimo ma almeno sappiamo che non abbiamo forzato le cose e il nostro cucciolo è arrivato a sorpresa e soprattutto naturalmente