Rimango dell'idea che pesarsi più volte al giorno abbia del patologico purtroppo.
Solo una persona che mangia sano e le calorie corrette per il suo stile di vita, se messa a digiuno, può vedere cambiamenti significativi nell'arco della giornata.
Bene o male la gran parte delle persone mangia qualcosa di più delle calorie necessarie. Per questo ci vanno giorni a vedere un dimagrimento ottenuto in modo "sano".
Poi, avendo più pesi giornalieri è difficile confrontarli. Se mi peso appena sveglia, dopo 7 ore di sonno, dopo aver fatto pipì. E faccio così tutte le mattine, il peso è confrontabile.
Ma se mi peso appena sveglia, poi alle 3 del pomeriggio e infine alle 9....ho i pasti che mi pesano sullo stomaco, liquidi in corpo,...
Non so...con il peso rimango dubbiosa. Un conto è una roba giornaliera...di più mi mette un po' di timore!
Inoltre non riesco a immaginarmi una utilità differente a quella di controllare il proprio peso per evitare di ingrassare e/o dimagrire. Mi sto sforzando ma non ci riesco
Su questo argomento non posso aiutarvi mi sa