Solo una persona che mangia sano e le calorie corrette per il suo stile di vita, se messa a digiuno, può vedere cambiamenti significativi nell'arco della giornata.
Bene o male la gran parte delle persone mangia qualcosa di più delle calorie necessarie. Per questo ci vanno giorni a vedere un dimagrimento ottenuto in modo "sano".
Poi, avendo più pesi giornalieri è difficile confrontarli. Se mi peso appena sveglia, dopo 7 ore di sonno, dopo aver fatto pipì. E faccio così tutte le mattine, il peso è confrontabile.
Ma se mi peso appena sveglia, poi alle 3 del pomeriggio e infine alle 9....ho i pasti che mi pesano sullo stomaco, liquidi in corpo,...
Non so...con il peso rimango dubbiosa. Un conto è una roba giornaliera...di più mi mette un po' di timore!
Inoltre non riesco a immaginarmi una utilità differente a quella di controllare il proprio peso per evitare di ingrassare e/o dimagrire. Mi sto sforzando ma non ci riesco
Su questo argomento non posso aiutarvi mi sa

considerando anche un eventuale collegamento per risorse multimediali (foto, video ecc ecc) così non si sa mai....