Rieccomi qua .....sabato sono andata al mare e dovevo rimanerci circa 6 giorni....a casa dei suoceri.....si sa il mare fa bene, le passeggiate in acqua avrebbero aiutato i miei piedoni stile bugs bunny che negli ultimi giorni erano sempre perennemente gonfi.....morale della favola....I piedi erano in modalità esplosione quindi sono andata in guardia medica a provare la pressione .125/85.mi ha visto gli edemi sulle gambe e mi ha spedito in ps della mia città per un controllo....via si parte...ho lasciato col.cuore triste gaia con i nonni e son partita.....poi doveva essere il giorno dei simpatici in turno poiché il ginecologo mi guarda e mi fa:e.lei per i piedi gonfi viene qui?!?!?!?
ed io scusi se bevo peggio di un cammello e sono gonfia, le mani non riesco a chiuderle per il gonfiore e nella altra gravidanza ho avuto la gestosi. Poi hanno voluto sapere di chi fossi paziente, mi hanno visitato fatto un tracciato e confermato che va tutto bene....unico neo:niente mare, fa troppo caldo per i miei piedi e le mie vene.devo stare in un ambiente con aria condizionata e a riposo.uscire solo se necessario e ripetere le analisi delle urine almeno ogni settimana.
io speravo in un paio di giorni al mare ma senza aria condizionata non si può. ...sono quasi alla fine el'ostetrica mi ha detto riguardati ...che triste.....ma poi penso alla mia bimba che arriverà e a gaia che è felice con i nonni e volentieri resto a casa. ..