Ciao Fiokketto!
Per l'agenda a meno che il consultorio dove andrai non ne ha una rimasta in fondo al cassetto difficilmente la potrai reperire
La nuova edizione non è ancora stata mandata in stampa purtroppo

Questo so dirtelo per certo perché in ditta dove lavoro ci è arrivata una richiesta da parte del comune per occuparci della stampa dell'agenda

Cosa che noi non possiamo fare, ma è da un po' che gira e quindi so dirti che non hanno ancora trovato nessuno.
A me il consultorio ha consigliato di stamparmi una copia di quella che si trova online...avevo messo il link pagine indietro

E poi con quella farmi fare le ricette. Tuttavia se ti fai seguire dal consultorio saranno le ostetriche stesse a farti le impegnative, quindi non avrai problemi
Il test integrato (TN, bitest, e qualsiasi altro esame di diagnosi prenatale) non lo farò per molti motivi:
- in famiglia non abbiamo casi di malattie genetiche e malformazioni
- sono giovane (26 anni)
- ci sono margini di errore che comunque mi metterebbero ansia e non potrei avere la certezza assoluta
- Anche avessi la certezza assoluta...cosa farei? No, non mi sentirei di abortire probabilmente e visto che già ho questo dubbio mi fa scartare questa ipotesi.
- Non farei mai Amniocentesi et simili, troppo invasivi e troppo pericolosi.
- La vita non è prevedibile. Potrebbe essere sano, e dopo un anno di vita contrarre una malattia. Potrebbe essere malato così come potrebbe nascere sano e finire dotto una macchina. Ho la sensazione che quando si vuole guardare oltre e mettersi a "prevedere" alla fine ci si ritorca tutto contro.
E' una scelta così profonda, così personale...è difficile da spiegare, probabilmente difficile da comprendere. E' però la scelta che come coppia ci fa stare più sereni, quindi è la miglior scelta per noi