Ciao ragazze,
eccomi qui finalmente a presentarmi.Sono queen e ho 35 anni. Utilizzo il grafico della tb da diverso tempo ma non mi ero mai iscritta al forum...ma oggi ho proprio bisogno di voi! misuro la tb da 3 anni con il computerino LadyComp e diciamo che un pochino ne capisco, sopratutto del mio ciclo, ormai conosco bene la mia fase luteale e la mia ovulazione. Fortunatamente sono un orologio e questo mi aiuta nella comprensione.
E'un anno e mezzo che sono sposata e da circa un anno che proviamo ad avere un bimbo. A marzo sono rimasta finalmente incinta ma non c'era battito e a maggio ho avuto un aborto spontaneo.
da lì tutti a dirmi di non preoccuparmi che la cicogna sarebbe arrivata presto e invece siamo ancora qui a provare e nulla succede..e sinceramente mi sto deprimendo. speravo in settembre, visto che siamo anche andati in vacanza e ci siamo belli rilassati, e invece stamattina quando ho visto crollare la mia tb sono scoppiata in lacrime con mio marito, che povero non sa cosa fare oltre a dirmi di stare tranquilla che tutto andrà bene e ce la faremo, ma che non può vedermi soffrire così.
uno stillicidio tutti i mesi con il controllo se la tb cala o meno....ragazze che devo fare? come faccio a staccare la testa da tutto questo? ho letto che bisogna rilassarsi, che non bisogna pensarci, ma quando lo si desidera così tanto come si fa?
perdonatemi lo sfogo, non sapevo se raccontarlo qui nelle presentazioni o in un altro topic ma poi ho pensato che se vi dovevo raccontare di me, questa è la "me" di ora....
intanto vi faccio i complimenti per il tool del grafico che è fatto benissimo,così anche il forum, ho consultato diverse volte le guide per aiutarmi con la coverline e per il grafico...grazie mille!!!!
vi inserisco anche il link al mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arwwwj-lW