Grazie Blade, per la tua esperienza

Siamo molto vicine su questo
Ieri sono andata dai miei (mio marito ad una polentata con amici dove avrei anche voluto andare...ma sarei morta

)...appena arrivata mia madre mi chiede come sto e come sta l'altra mia metà
E io "è a mangiare la polenta"

Ovviamente lei intendeva Rospett*
Per traslochi &Co. non è così semplice...bisogna vendere l'appartamento dove siamo e comprarne un altro. Questo comporta che prima del trasloco bisogna fare molte cose e non è possibile prevedere quando capiterà!
Nella migliore delle ipotesi stiamo sperando che i nostri vicini (in cerca di una casa più grande) vogliano prendere questo appartamento e quindi non si passa per agenzie e si fa tutto in fretta (

Incrociate per noi!)
Nella peggiore delle ipotesi mettiamo l'appartamento in vendita e potremmo venderlo in 3 mesi come in 3 anni
Io al momento mi sento che comunque ce la farei a fare il trasloco. Le zone che abbiamo puntato sono molto vicine ai miei e so che ci aiuterebbero con il trasloco, a fare gli scatoloni e a svuotarli. So che sarebbero loro i primi a dirmi "stai pure tranquilla seduta li e dicci cosa fare" oppure "allatta pure senza pensieri che le scatole le tiriamo su noi".
Nella mia famiglia siamo così! Quando mia zia si è trasferita tutta la famiglia è andata ad aiutarli! Chi portava su scatole, chi montava mobili, che appendeva un quadro. Sembrano sottigliezze, ma poter contare su un "team" di 10 persone mi tranquillizza molto
Blade ha scritto:...sono ancora io, mi sento ancora strana a passare nei reparti bimbi e non riesco a soffermarmi più di tanto a guardare vestitini, mi sembra come una cosa così lontana...Mi dicono "dimmi cosa ti serve!" ma io non lo so cosa mi serve! Poi, dal mio modo di vedere le cose, non mi serve molta roba, vogliono darmi girelli e sterilizzatori...non li vogliooooo!!!!! Che poi se li vorrò li chiederò, no? Devo già pensare a quando avrà 6 mesi? Sono io anormale? Devo dire che sapere di avere la sorella che mi passerà tanta roba e sapere comunque di avere vicino lei e mia mamma mi aiuta in questo, so che non dovrò pensare a tutto da sola, loro mi aiuteranno e posso sempre chiedere a loro per cosa mi potrebbe servire che ancora non so.

Anche io non riesco a guardare e pensare di acquistare tutine e vestitini, sono appena nel terzo mese ma già mi chiedono
Tuttavia, ben consapevole di quanto costa la roba per bambini, tutto ciò che vogliono regalarmi (usato o noi) io lo prendo

Poi al massimo ciò che non uso o ciò che è in più chiedo se lo vogliono indietro o al massimo lo rivendiamo online