denia ha scritto:Eh si Ginger io ti faccio i complimenti 4 figli
io ci ho messo tre anni a convincere il mio.compagno per il.terzo e ancora non se la sente
chissà quanto difficile deve essere e nello.stesso.tempo.stupendo.
Grazie Denia
Ti dico come sono andate le cose.....la terza figlia ha fatto prima della nostra decisione, un rapporto senza essere attenti appena finito il ciclo ed ecco fatta Camilla.....quindi abbiamo avuto poco da dire entrambi....ovviamente è la nostra gioia! Dopo lei, non volevo più sentire parlare di neonati, cacche, latte, tette, vaccini, pediatri ecc!! Avevo molti libri sulla gravidanza, li ho regalati tutti, senza la restituzione......per carità niente depressioni o rimpianti è solo che volevo un poco della mia libertà di donna e mano mano che crescevano cercavo di ritagliarmi degli spazi diversi dall'agomento neonati/bambini. Poi avendo una serie di amiche tardone (scherzo eh!) che alla mia età si sono messe a fare il primo figlio, man mano che risentivo quell'odore mi saliva ogni volta una pazza voglia di neonato, di avere la pancia e tutto il resto....quindi a mio marito non ho mai detto voglio il quarto, sarebbe scappato mooooolto lontano, ho fatto la furbetta.....e anzi inizialmente, dicevo, oddio per carità, no no
, poi qualche volta invece gli buttavo un vabbe' chissà un giorno, quando sono grandi, e poi l'orgoglioooooo, certo chissà se a questa età ci riusciamo ancora a procreare, l'orgoglio ha funzionato benissimo
e lui ne è consapevole e dice che ha fatto come jack nicholson sul banco degli imputati interrogato da tom cruise in "codice d'onore", che alla fine per orgoglio confessa Si L' HO ORDINATO IO IL CODICE ROSSO, COSA CREDI PICCOLO BASTARDO! Ahahahahaha, insomma si è fregato da solo. Insomma alla fine tra lo scherzo, un po' di furbizia e comunque sempre l'amore arriva Susanna!
Dai alla fine anche il tuo maritino cederà.....diglielo che fare un altro figlio è dimostrare di essere ottimisti!