SilVi92 ha scritto:La prima volta è stato a causa di un antibiotico dopo l'influenza
Tipico della candida comparire dopo gli antibiotici!
SilVi92 ha scritto:Non ho fatto caso però se nel mio caso aveva preso l'intestino prima della vagina, mi dava talmente tanto fastidio a livello di bruciore e prurito che non ho fatto caso se aveva fatto danni anche altrove
Se è presente a livello intestinale te ne accorgi solo dal gonfiore addominale e dalla stipsi oppure diarrea, dalla sensazione di pienezza di stomaco o cattiva digestione... insomma da fastidi a livello dell'apparato digerente! Io mi svegliavo con la pancia tesa e dolorante, se mangiavo una pizza stavo male tutto il giorno dopo... insomma una tortura! Ero arrivata al punto di avere paura di mangiare e andavo avanti a camomilla e fette biscottate la sera a cena
Ad un certo punto non ce l'ho fatta più e mi sono rivolta all'omeopata... ho risolto con le sue cure, ma ho avuto altre due recidive a distanza di un anno l'una dall'altra... il mio organismo ormai è diventato sensibile...
Spero solo di non arrivare più a quei livelli (ma già il fatto di conoscere il nemico mi porta in posizione di vantaggio
) e spero che le cure che dovrò fare non influiscano sulla ricerca della gravidanza... non voglio dover aspettare ancora mesi!!!!
SilVi92 ha scritto:Comunque infatti, se hai ancora in casa qualcosa di antimicotico penso possa andare bene, essendo omeopatico non dovrebbe fare danno anche ai batteri buoni, giusto? Al massimo non funzionerà se non è quello adatto, credo... (correggetemi se sto dicendo una cosa stupida!
)
Se ce l'ho ancora a casa è l'antimicotico che mi aveva dato proprio per la candida, ma era integrato ad altri medicinali...
comunque ricordo che era un antifungino antisettico (conteneva anche il thea tree) quindi qualcosa dovrebbe farmi... quantomeno dovrebbe tenere a bada la maledetta fino al 4 dicembre!