Ciao a tutti
mi chiamo Serena e sono sarda. Ho sentito parlare dei metodi naturali di regolazione della fertilità un pò per caso, quando con l'allora mio ragazzo, ora mio marito, pensavamo di sposarci e mettere su famiglia. Siamo delle persone cattoliche e seguiamo un cammino spirituale con altre famiglie, e proprio attraverso degli amici che ce ne hanno parlato, abbiamo voluto saperne di più. Così siamo andati dall'insegnante dei metodi più vicina alla nostra zona e abbiamo appreso il metodo Billings, già prima di sposarci. Nel tempo io ho imparato a conoscermi meglio grazie a questo metodo, èd è stato utilizzato anche per ritardare e poi avere una gravidanza (abbiamo un bellissimo bimbo di 16 mesi). Ho approfondito il tema dei vari metodi naturali e ora vorrei saperne meglio sulla temperatura basale, in modo da avere a disposizione più elementi per conoscere il mio ciclo, che è sempre stato irregolare e ora ancora di più che sto continuando l'allattamento. Questo sito mi sembra davvero interessante, e entro in questo forum che poter condividere con voi questo mio desiderio.