vanessa72 ha scritto:I rapporti infiniti sono sempre a causa del "blocco da ovulazione"!!!! di lui ehhh x intenderci
Eh lo immaginavo Vanessa!
 Il tuo lui dovrebbre cancellare la parola "ovulazione" dal suo vocabolario!  
 pinkie ha scritto:al 13pm non ce lo vedo molto bene perchè.. seppure scartiamo la tb del 8pm per piazzare la cover piu bassa a 36.50, i primi due rialzi sono dubbi (orario di presa e ore di sonno), il terzo rialzo non rispetta la regola dei +0.20gradi e la tb di oggi che dovrebbe essere un quarto rialzo, quindi mi aspetterei di vedere una bella tb da po, non è un gran che
se dovessi azzardare un'ipotesi (molto tirata però, ma in linea con il muco) potrei dire ovo al 15pm, scarterei le tb dubbie del 13/14pm e anche quella iniziale del 8pm come sopra x la coverline sempre a 36.50. Hai i due primi rialzi proprio minimi........ quindi forse attenderei due gg per confermare... non solo il rialzo di domani..
Grazie Pinkie! La penso anch'io come te e mi fa piacere avere la tua conferma...
 Ho formulato anch'io a quest'ipotesi "tirata" perchè le temperature sono davvero basse...
Comunque vediamo domani, sperando in un bel rialzone che possa fugare i dubbi e poi per scrupolo aspettiamo anche il giorno dopo!

aspettiamo quella di domani, ma io direi ovo a due giorni fa  
 vaiii ondina  

Almeno ancora una volta...
 sia da quello che dicevi ..e ti dirò di più .. Mi piacciono quei due giorni non attendibili hahahahah sai adesso come la penso .. Meno attendibile è più mi piace  
 per te