vanessa72 ha scritto:I rapporti infiniti sono sempre a causa del "blocco da ovulazione"!!!! di lui ehhh x intenderci
Eh lo immaginavo Vanessa! Il tuo lui dovrebbre cancellare la parola "ovulazione" dal suo vocabolario!
pinkie ha scritto:al 13pm non ce lo vedo molto bene perchè.. seppure scartiamo la tb del 8pm per piazzare la cover piu bassa a 36.50, i primi due rialzi sono dubbi (orario di presa e ore di sonno), il terzo rialzo non rispetta la regola dei +0.20gradi e la tb di oggi che dovrebbe essere un quarto rialzo, quindi mi aspetterei di vedere una bella tb da po, non è un gran che
se dovessi azzardare un'ipotesi (molto tirata però, ma in linea con il muco) potrei dire ovo al 15pm, scarterei le tb dubbie del 13/14pm e anche quella iniziale del 8pm come sopra x la coverline sempre a 36.50. Hai i due primi rialzi proprio minimi........ quindi forse attenderei due gg per confermare... non solo il rialzo di domani..
Grazie Pinkie! La penso anch'io come te e mi fa piacere avere la tua conferma...
Ho formulato anch'io a quest'ipotesi "tirata" perchè le temperature sono davvero basse... di solito il primo rialzo è dai 36.6 in su...
Comunque vediamo domani, sperando in un bel rialzone che possa fugare i dubbi e poi per scrupolo aspettiamo anche il giorno dopo!