buon giorno a tutte, Silvia ormai mi conoscevi per l impazienza, no davvero , non avrei mai resistito al richiamo del test!
che dire, ancora non realizzo che dentro di me si sta formando una vita, ma nello stesso tempo regna serenità, e tanta preoccupazione, ora che è fatta la paura si fa viva, paura del futuro, mi chiedo se cè la faremo, ma so che sarà cosi, non mi aspetto nulla di semplice, ci dovremmo rimboccare le maniche, lavora solo jebson e fa l operaio, ma non ci manca nulla, siamo felici e soddisfatti della nostra vita!
L annuncio al maritino.
come mi avevi suggerito tu Vane, volevo fare una cosa carina, un bel biglietto scritto bene in una scatoletta con dentro il test, ma come sempre sono arrivata a sera distrutta e tutta la fantasia è andata a farsi friggere!
però un foglietto scritto a matita l ho fatto, frasi semplici e poche perché odia leggere in cui gli dicevo, che sarebbe diventato papà, in fondo al bigliettino lasciato sul cuscino cèra scritto guarda sotto il cuscino!
io sono uscita dalla stanza, e al mio ritorno l ho trovato con il test in mano, con il viso misto tra felicità sorpresa e paura, che cercava di interpretare il test, !
mi avvicino balbettava, mi guarda e mi chiede " ma davvero?"
io gli ho detto " ma non avevi detto che te lo sentivi? e lui" si ma ora sapere che davvero cè è diverso, ma sono contento".
poi mi dice, ma perché la riga è così chiara, con Emily era più scura? e vai a spiegargli, che è presto, non l ho fatto in prima mattina e il test che ho usato per Emily era più sensibile, ma rimangono cose da donne.
ora ci auguriamo solo vada tutto bene
anche oggi nausee appena alzata e poi attacchi di fame, ma io ignoro tutto e mi faccio la mia colazione
grazie a tutte e che mi fate condividere con voi questa felicità, siete tutte carissime e un grazie anche a l Admin che grazie a questo sito mi ha permesso di conoscere tante bellissime persone.