Ciao ragazze

Qui non ci si fa mancare nulla
Due lunedì fa ho fatto gli esami del sangue...questa settimana sono andata a ritirarli e sono una tragedia diciamo
emocromo completamente sballato, urine leggermente acide e linfociti affaticati...tutto molto probabilmente ricollegabile alla mia influenza e assolutamente prevedibile.
Il punto dolente riguarda emoglobina e ferritina che sono a livelli bassissimi e quindi mi causano questo esagerato affaticamento e fiacchezza. Insomma, sono sonnambula da circa due settimane con forti palpitazioni.
Al controllo dalle ostetriche di due settimane fa, immaginando un calo drastico del ferro, mi hanno dato da prendere degli integratori. Ma alla vista degli esami si è deciso un intervento più drastico...ora vado avanti a pasticche, ma quando è da farsi si deve fare
Ovviamente le ostetriche mi hanno prescritto "riposo assoluto"...ma certo! E a mio marito non è venuta una bella influenza?!

Così ora siamo due zombie che vagano per casa e io non è che riesca a riposarmi così tanto

E son due notti che si dorme separati per evitare il contagio
Speriamo passi presto
Rospetto dal canto suo sta diventando enorme

Si percepisce proprio quanto cresce anche solo tastando la pancia, che ormai pesa tanto.
Poi sta studiando il cambio di posizione perché ogni tanto lo sento cefalico/podalico (non so distinguere), altre volte lo ritrovo li a culla...insomma, sta iniziando a prendere le misure
Senza contare che, con il fatto che sta crescendo così tanto e che si rigira in continuazione, in questi giorni la pressione sulla vescica è proprio tanta
Bhe, che dire...non vedo l'ora arrivi l'incontro con le ostetriche tra due settimane...e spero che il trattamento d'urto che sto facendo possa mostrare subito i primi effetti positivi