vanessa vanessa... si ... inca@@ati un po'...questi uomini.... non sono mai come li vorremmo ... con quella pennellata sempre giusta....
certo l'esperienza tua ... abbandonata sul letto di ospedale in quella circostanza ..... è terribile..... non sto a raccontarti ora particolari miei ....di quanto mi sono sentita sola in certe situazioni.... però credo che lui non sia stato capace di starti vicino... e chissà quanto si è sentito una m..... !!!
io credo che l'uomo agisca molto in base a come siamo noi.... se sei una gallina padovana starnazzante senza spina dorsale... si sentono il leone della foresta e gestiscono tutto.... con responsabilità... (ma la donna attende e si accontenta di ciò che lui le da e quando pare bene a lui )....se sei indipendente e vuoi ciò che vuoi.. sei matura e affidabile... forte... organizzativa.... eeeeeh cara !!!.... lui si smarrisce ... è spodestato .... si inebetisce.... e sicuramente non fa mai ciò che vuoi tu quando lo decidi tu....
tu, sisi, anche io e tante altre qui credo apparteniamo alla 2' categoria... e questo è lo scotto... per questo la via giusta sarebbe ... fare finta di essere ciò che non sei... e fargli credere di essere sempre lui a decidere ciò che vuoi tu.... ma tu ce la fai???.... io non sono capace!!!... purtroppo...
dai vane... so che sono cose che ti possono far perdere un pò la stima... ma c'è un bilancio da fare...... e spero per te che riaffiorino invece i momenti meravigliosi che ti ha regalato e per cui lo ami... al punto da desiderare che sia padre di tuo figlio.... il massimo dell'espressione dell'amore di noi donne verso il nostro lui...
E' presto... l'altalena di delusioni e aspettative ti... vi... hanno massacrato.... ora.... slowly.... ritrova te stessa .... e poi vedrai che tornerete ad essere amanti prima.... e a caccia della cicogna subito dopo.... adesso fatti desiderare un po'... stai un po con i tuoi figli.... sai che hai già questa grande fortuna.... sai a volte penso ad una specie di gerarchia ... e quando sento che una come sisi ce l'ha fatta ... provo un'emozione particolare ... perchè desiderare un figlio e non poterne godere mai.... credo che sia un dolore incolmabile... io mi sento fortunata.. molto in questo... e tante volte nella ricerca ossessiva di questo miracolo... trascuro mia figlia... cosa che non ho mai fatto prima e di cui mi vergogno... ma confesso che ci sono momenti in cui la guardo... ma non la vedo !!!... ogni esperienza è diversa.... però credo che ogni tanto rimettere a posto le idee ... quantomeno cercare di farlo... sia cosa buona e giusta!!!
Certo che ... quella bella ciliegina sulla torta... renderebbe cosi dolce e completa la nostra vita... che tenere la barra dritta.... essere donne tutte d'un pezzo... sempre forti comprensive equilibrate.... eeeee buonanotte!!!....la barca va sugli scogli...
vane... mi sono allargata un po....
... ma mi fa piacere dialogare con una sconosciuta... tanto più che ho fatto un piccolo intervento di blefaroplastica.... e sono un mostriciattolo incerottato convalescente e annoiato... meno male che l'ho fatto per essere un po' piu carina.... il chirurgo( ummh ..bel tipinoo!!) mi ha detto ... aspetta e vedrai... mah!!!
(piccolo particolare... mi sono beccata un bel ciclo anovulatorio... )