ecchilosa ha scritto:ciao mary, perdonami.... pinkie è di una gentilezza estrema ma io non posso fare a meno di dirti.... il tuo errore con la tb non è tanto se ti giri, se apri gli occhi, se ti muovi etc, ma proprio il tuo approccio!!!!
sono pienamente d'accordo!
Mary ti fai troppe pippe mentali per dirla in modo molto esplicito.
Personalmente io quando mi sveglio misuro sempre e comunque.... poi decido quale delle due tenere e in questo modo mi garantisco la misurazione nel caso non riesca a dormire almeno un'ora piena prima del solito orario. Non mi importa se mi sveglio alle 05.30 o alle 04... anche se io di solito misuro tra le 07 e le 07.30 appena apro gli occhi misuro comunque, se proprio se dormo bene misuro di nuovo e tengo la misurazione del solito orario che sarà perfettamente attendibile.
Ora questo è quello che ho scelto di fare io, tu puoi regolarti come preferisci.
Se ti muovi troppo prima di misurare la tb o resti nel dormiveglia ovviamente quella misurazione sarà sballata o potrà esserlo. Ti svegli e tuoi marito è dalla tua parte???? chissenefrega.. misura e poi quando e se ti vuoi rimettere a dormire allora gli dai una sederata e lo fai spostare.