ecchilosa ha scritto:ciao mary, perdonami.... pinkie è di una gentilezza estrema ma io non posso fare a meno di dirti.... il tuo errore con la tb non è tanto se ti giri, se apri gli occhi, se ti muovi etc, ma proprio il tuo approccio!!!!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
sono pienamente d'accordo!
Mary ti fai troppe pippe mentali per dirla in modo molto esplicito.
Personalmente io quando mi sveglio misuro sempre e comunque.... poi decido quale delle due tenere e in questo modo mi garantisco la misurazione nel caso non riesca a dormire almeno un'ora piena prima del solito orario. Non mi importa se mi sveglio alle 05.30 o alle 04... anche se io di solito misuro tra le 07 e le 07.30 appena apro gli occhi misuro comunque, se proprio se dormo bene misuro di nuovo e tengo la misurazione del solito orario che sarà perfettamente attendibile.
Ora questo è quello che ho scelto di fare io, tu puoi regolarti come preferisci.
Se ti muovi troppo prima di misurare la tb o resti nel dormiveglia ovviamente quella misurazione sarà sballata o potrà esserlo. Ti svegli e tuoi marito è dalla tua parte???? chissenefrega.. misura e poi quando e se ti vuoi rimettere a dormire allora gli dai una sederata e lo fai spostare.