Bè ragazze, vi racconto la moa sveglia di stamani: alle 6.30 all'incirca mi sono svegliata, non so se ho sognato di parlare nel sonno, non ne ho mai la certezza tanto più che mio marito quando dorme dorme e non sente neanche se lo spostano di peso... cmq ni sono svegliata ed ho immediatamente misurato: 36.3. Rimessa immediatamente a dormire come se neanche mi fossi svegliata (la tb l'ho letta alle 7.30 quando è suonata la sveglia e un attimo prima di rimisurare). Sveglia alle 7.30, tb a 36.5. Ora, avendo dormito un'ora intera quasi senza essermi svegliata alle 6.30 ho tenuto per buona la seconda... ma la prima mi gira in testa... quanto è quotato un calo da impianto all'eventuale 6po? Perchè non sono sicura di aver parlato, in verità non lo sono mai! È sempre un misto di sensazioni da sonno e sogno... quindi potrei an he sbagliarmi... ed in ogni caso avrò detto due parole... capita che quando mio marito si sveglia alle 6 per andare a lavorare gli auguri buona giornata e gli dica di andare piano e mai la tb ha un tracollo netto... per questo pensavo al fantomatico calo da impianto!
Sì sì lo so che non è nulla di scientifico, che non avviene a tutte e non è neanche detto sia cosa reale... ma fantasticare non costa nulla... tanto non mi illudo, più che rosso non posso vedere ed ormai ci ho fatto il callo...
Ma per curiosità, al 6po un calo di questo tipo sarebbe possibile? Quando dovrebbe presentarsi eventualmente?